![]() | #3471 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
Potresti trovarlo ancora trasparente di altre marche. Ha sempre la pellicola rossa. Ma altrimenti, compra quello! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3473 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: Roccagorga(LT)
![]() | biadesivo
cercando sul web ho trovato questi: 3M BIADESIVO SCHIUMA ACRILICA mm25X50mm 12pz. | eBay uguali a quelli che c'erano nella confezione
__________________ bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3475 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Mi raccomando, fai tutti i controlli pre-volo, controlla che il sistema corregga correttamente il ciclico e la coda e verifica di avere valori di guadagno di coda non superiori al 40 % (valore da controllare nel software del brain).
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #3476 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
D'abitudine, assegno lo stesso switch per gli idle e tail gain, salgono i giri, scende la sensibilità, e mi ci trovo benissimo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3478 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| potrebbe essere troppo: su tutti i modelli tranne uno sono sotto al 40%: ti suggerisco di partire basso, male che va dondola un pò la coda: scendi e lo alzi da tx
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #3479 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Ciccio... segui i consigli che ti hanno dato... sul MiniProtos in Normal (Hovering) ho circa 37-38 sul Trex 600 Nitro (sempre in Normal) ho circa 35...... Una cosa pero'... te la dico perche'la prima volta io non lo avevo fatto..... Nella fase di taratura degli End-Point sul software.... DEVI aver regolato anche quello del guadagno gyro... ovvero il 40-50-60 ecc che leggi sullo slider relativo al guadagno del software DEVE corrispondere al 40-50-60 che leggi sulla radio muovendo il comando che usi per modificare il guadagno... questo perche' altrimenti ti ritrovi sfasato tra il valore impostato alla radio e quello effettivo dato dal Brain..... |
![]() | ![]() |
![]() | #3480 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
Ciao ragazzi grazie dei consigli. Io oggi la prova l'ho fatta! La coda tiene bene ed è a 48 perchè la mia radio assegna al giro una rotellina (CTRL) che ad ogni tacca corrisponde 5 valori. Diminuirò come mi avete detto anche perchè io l'ho provato sia in normal (ed era ok) sia in idle a 80% fissi (e sbachettava alla grande!) Grazie ancora! Poi ho notato che in autostabilizzazione, lui tende ad andare tutto a sinitra. Devo tenere gli alettoni sulla destra in modo da farlo stare in hovering... Mi fa strano, perchè quando ho settato il set level, dal wizzard, l'ho fatto a pavimento e il piatto è andato subito in bolla...Che può essere? Il peso della batteria che lo sbilancia da quella parte? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |