![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3401 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Per il modulo bluetooth crius quali sono le sue massime e minime tensioni di esercizio? Ho letto qualcosa in inglese...possibile che dicano che debba andare tipo da 3,3v a 6v ? Di sicuro , non so per quanto ma io ho provato a 7 e va... Non ho esperienza in merito a sta cosa ... Ma se ho esc hv e alimento appunto in hv , dalla porticina del modulo bluetooth escono 8,4 volt e il modulito si brucia? |
![]() | ![]() |
![]() | #3402 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Probabilmente il socket gli riduce la tensione sul modulo saldato sopra....forse... La centralina non era la mia e neanche la chiavetta! non mi andava di spingermi oltre!
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3403 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
![]()
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3405 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3407 (permalink) Top |
| si infatti, spesso noto che non dicono nulla.Io sono un venditore, un commesso, un operaio. Spesso diciamo noi (IO) i pro i contro di alcuni prodotti e come funzionano. Anche a persone che sanno utilizzare o conoscono quello che vanno a comprare. Poi sono loro stessi che dicono "guarda grazie lo conosco". Però noi parliamo col cliente. Noi, il "padrone no. Datemi retta, fate qualsiasi domanda quando comprate e ricordatevi che nessuna domanda è stupida!
|
![]() | ![]() |
![]() | #3408 (permalink) Top |
|
Finalmente domani arriva il brain! Non so da dove partire perchè non ho mai volato in flybarless e per me settarlo potrebbe essere semplice come complicato. Ho studiato la demo del programma, ma da dove comincio per prima cosa? Dalla radio? E come la devo programmare? Penso sicuramente in modo diversa da come è ora. C'è una persona buona che mi aiuta? |
![]() | ![]() |
![]() | #3409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Pag. 4 la prima riga cosa dice? ![]() Imposta la radio con piatto a 90° Azzera tutti i trim e subtrim E poi procedi seguendo il sw. Se hai dubbi/difficoltà, bussa qui! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |