27 novembre 13, 19:59 | #3381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
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Dubito che esista un altro sistema avente lo stesso nome di quello Graupner. | |
27 novembre 13, 21:43 | #3383 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
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Per quanto riguarda l'alimentazione ho un bec esterno align (output 5.8V max 3A). Di solito volando flybarred alimento la ricevente con due cavetti che partono da questo bec. Montando il brain, conviene lasciare lo stesso bec oppure lo cambio con uno con capacità maggiori? Considerate che volo normalmente senza fare 3d |
28 novembre 13, 09:22 | #3384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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nella mia esperienza, a parità di tutto il resto, volare FBL chiede più potenza, e quindi più corrente, al BEC. prima di mettere mano al portafogli, comunque, puoi fare una prova banale ma significativa: collega tutto, ad eli spento, muovi "freneticamente" gli stick a caso in tutte e 4 le direzioni, molto velocemente (attivando cosi continuamente i 4 servi simultaneamente); prosegui questa manfrina per qualche secondo (10-15 in genere bastano), e vedi che succede: se i servi cominciano ad andare per conto loro, o si bloccano e poi ripartono, o peggio si resetta la centralina etc, no buono: serve più corrente. Se invece tutto continua a funzionare alla grande, senza esitazione alcuna, sei sulla buona strada. tocca anche il BEC, per sentire se dopo questo stress bolle o meno: è una buona indicazione di cosa ha dovuto fare per accontentarti. Questo "stupid test" lo puoi replicare anche con l'ipotetico BEC esterno ;) Consiglio: se hai il minimo dubbio, non rischiare: un buon BEC esterno costa 30-40 euro, ben al di sotto del costo dei ricambi in caso di un generico crash...Tieni infine conto che le forse aerodinamiche e inerziali che i servi devono vincere in volo peggiorano ulteriormente i carichi elettrici PS: non farti ingannare dal fatto che fai "solo volato": lo stress sarà minore, senz'altro, ma potrebbero servirti tutti e 4 i servi in situazioni in cui vorresti poterci contare...
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28 novembre 13, 15:14 | #3385 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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| se dobbiamo metterci a guardare i nick o gli avatar ... so gia' cosa suggerirebbe quello di kikko68
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
28 novembre 13, 15:25 | #3387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
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E i successivi problemi che potrebbe causare.... anche impallare la centralina!! | |
28 novembre 13, 16:35 | #3388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008
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cmq stasera riprovo e controllo! eventualmente (e dico eventualmente) quale BEC dovrei valutare? Con quali caratteristiche? Eventualmente potrei alimentarlo con una delle celle che mi sono "avanzate" dalla 6S? Graziella | |
28 novembre 13, 17:24 | #3389 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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| anche tu non scherzi eh . . . per il problema cadute di tensione, a volte, per spianare i picchi di assorbimento, basta anche solo un bel condensatore elettrolitico oppure un set di condensatori, tipo quelli di HK http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dproduct=17098 http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dproduct=17100 http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...tage+protector
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28 novembre 13, 19:43 | #3390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2006
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Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra | |
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