![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3323 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
|
Questo non è un manuale cartaceo. Sono stampate prese dal software, il manuale cartaceo è quella cosa fatta di carta che è contenuta nell'imballo assieme al prodotto. Il brain non ha nessun manuale cartaceo contenuto nella confezione di conseguenza l'utilizzatore finale non lo possiede e non lo può usare. |
![]() | ![]() |
![]() | #3324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
1) Basta stamparlo e diventa cartaceo ![]() 2) Per fortuna esiste qualche anima pia che ha reso fattibile anche il manuale in pdf, per poi volendo farlo in versione cartacea 3) di conseguenza.... Avendo l'anima pia che ha creato il pdf, che... unita ad una stampante e un attimo di "furbizia".... l'utilizzatore finale, può fruire anche della versione cartacea.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Beh.... in effetti.... ![]() Oramai.... siamo in un punto di non ritorno ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3327 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-09-2008
| Citazione:
Citazione:
lungi da me voler far polemiche sterili ... ma, mi auguro, sia ancora possibile fare delle osservazioni (costruttive)! Ho riletto per bene le istruzioni generali ed effettivamente al passo 2. dice di accendere l'unità [...] .... il problema è però che lo schema di collegamento viene visualizzato solo dopo aver scelto la rx!! Vi sembrerà banale, ma non lo è! Ora, ben venga che uno si deve studiare la cosa e magari ha visto già qualche collegamento al campo.... effettivamente però non guasterebbe un fogliettino o una immagine nel software che indichi come effettuare il primo collegamento! | ||
![]() | ![]() |
![]() | #3328 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
La prima schermata ti dice di alimentare l'unità. Il manuale non c'è, c'è un sw che funge da manuale per l'utente, scaricabile gratuitamente, utilizzabile in demo mode per capire come usare il tutto. Sul sito dell'Xbar c'è un file pdf stampabile del sw che può essere comodo da leggere seduto sulla panchina ai giardini. Il problema fondamentale, è che usare un'unità flybarless vorrebbe insito un minimo di conoscenza dei sistemi. Anche solo tramite la lettura del forum. Però, in qualsiasi manuale, dal frullatore in poi, in fondo, c'è sempre una parte dedicata ai difetti: Il frullatore non si accende: hai inserito la spina? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3329 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
| ![]() ![]() ![]() ![]() Quando ci vuole ci vuole... Zio Tonino da quel che leggo sei veramente digiuno di eli rc, credo magari ti sia utile cominciare a frequentare un campo di volo dove puoi trovare qualcuno che possa aiutarti. Altrimenti rischi di passare settimane solo per il setup dell'elicottero. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________ www.gareairmodel.com |
![]() | ![]() |
![]() | #3330 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
Molto bene, finalmente un manuale pdf. Mille grazie a chi si è preso l'onere di compilarlo!!! A parer mio li manuale on-line è molto meglio del manuale cartaceo, per 3 motivi: 1) lo puoi consultare anche se non hai ancora acquistato l'oggetto e quindi farti un'idea a priori 2) ti stampi solo le pagine che ti interessano 3) puoi ampliarlo, evidenziare, modificare e correggere secondo le tue esigenze Personalmente, quando decido di acquistare una cosa, prima scarico il manuale on-line Ciao
__________________ saluti Alfio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |