04 novembre 13, 15:17 | #3281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2006
| melafoni Citazione:
passate ad android se volete usare apparecchiature con utilizzo di bluetooth..
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra | |
04 novembre 13, 20:23 | #3282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Fermo
| Citazione:
Ciao | |
04 novembre 13, 22:02 | #3284 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2008
|
volevo porvi una domanda... anzi due: 1. su un noto sito online viene venduto l'xbar e sono anche linkate delle configurazioni di volo per i singoli modelli; se è vero il prodotto è lo stesso e il sw è identico... perchè con quello del brain non posso aprirli? 2. ricapitolando la mia situazione posso usare l'esc standard align (avuto con il combo del 500E), con testa flybarless (DFC) e un altro satellite dsm2 da mettere in accoppiata con quello che già ho! inoltre, giusto per non dimenticar nulla, mi serve il digital pitch gauge. Ho dimenticato altro che serve per il setup? Grazie |
04 novembre 13, 22:34 | #3286 (permalink) Top |
| Io scherzavo ma posso solo dirti che quella che stai seguendo è la strada giusta per regolare il self level, quando avrai ottenuto l'overing mettilo rovescio e stai sicuro che telo raddrizzerà al meglio, cioè dalla parte più vicina all'overing, naturalmente occhio al passo da negativo a zero.
|
04 novembre 13, 23:06 | #3287 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
|
Visto che qui ci sono molti scettici in merito al BRAIN vorrei dire una cosa. Ieri notte, dopo aver cenato con Tareq, siamo andati a casa sua a prendere tre elicotteri per andare a volare. Dopo lo stupore iniziale (mai visti tanti elicotteri tutti insieme) gli ho detto di prenderne almeno uno col Brain per vedere come va. Mi ha detto "scegli tu sulla maggior parte degli elicotteri c'è il brain" Ultimamente sta volando poco ma sta usando solo Brain. Se lo dice lui... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________ www.gareairmodel.com |
05 novembre 13, 00:33 | #3289 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 novembre 13, 01:19 | #3290 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Volopocomavolo, Lunun è una persona preparata, se ne è convinto ci sarà un perché ed io gli credo, oltretutto dice di averli tutti. Avrà speso un capitale, ma almeno può parlare con cognizione di causa. Certo mi aspettavo qualche dettaglio tecnico in più sulle differenze come mi aspettavo che il V-bar e ancor più lo Spartan Vortex si avvicinassero alle prestazioni del Brain. Se non valgono i soldi a cui sono venduti è il caso di saperlo. Sarebbe anche interessante un confronto sullo stesso modello, o comunque modelli con la stessa meccanica, elettronica, impstazioni ecc... tranne che nel sistema fbl e dire: questo è meglio per il motivo X, quest'altro è meglio per il motivo Y e fare un confronto più diretto tra i vari sistemi. Ma questo è chiedere troppo, mi rendo conto
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
Bookmarks |
| |