![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3131 (permalink) Top | |
User | Usato Citazione:
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
![]() | ![]() |
![]() | #3132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Tralasciando la maniera in cui ti poni che sembri quasi un black block ( non so se si scrive così), abbiamo appurato che sto Brain ti sta sulle pelotas da quando è uscito, infatti è da inizio post che c'è la meni con sto manuale. Io dico: 1) non è una cosa indispensabile nella vita avere un Brain, ve ne sono a iosa di centraline FBL 2) Tralasciando qualche novizio di sistemi FBL chi LEGGE perchè bisogna leggere quello che c'è scritto sul software, lo setta e ci vola senza tanti patenimi 3)L'utente di livello PRO ne ha piene le cosidette di FBL e penso che i setup avanzati li sappia usare,ma comunque anche qui a prova di imbecille ti piazzi sopra con il puntatore del mouse, non il mouse ![]() ![]() 4) Se un prodotto a me sta poco simpatico non torna a comperare la stessa cosa, a meno che non sia del tutto bacato. 5) Io è da oramai 7 anni che pratico sto hobby e credemi se ti faccio vedere la prima interfaccia Vstabi e il manuale (3pag) ti passa la voglia di inveire tanto contro sto cacchio de Brain, senza contare che lo pagai 600 euro ma mi stava bene e non me ne fregava una fava di scrivere per 6 mesi di fila contro la vstabi in un forum. Viviamo in un paese libero "quasi" la libertà di acquisto la hai prendi altro (se lo fa mi sa che Corrado accende un cero alla Madonna ![]() ![]() ![]() Visto che a me poi dispiace buttare le cose, al posto di mandarlo sotto la pressa spediscimelo a casa che mi arrangio io poi a dargli nuova vita ![]() ![]()
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di maui80 : 24 ottobre 13 alle ore 15:29 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3133 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Il menu avanzato per fare i primi voli e setup non ti serve, lo andrai a usare poi per migliorare se ne avrai bisogno il comportamento in volo del modello
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
2) settato basic era affetto da parkinson 3)dimmi dove il puntatore ti spiega il SL e il Bailout, grazie 4) vedi 1 Corrado chi? ![]() edito e aggiungo: il reset radicale col ponticello, sotto quale popup si trova? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3135 (permalink) Top | |
![]() | Sei proprio fortunato ![]() ![]() Guadagno del ciclico alto????????? Citazione:
Sul software poi c'è scritto che settando il self level si attiva l'autostabilizzazione, che c'è da capi????? Sei proprio fortunato ![]() ![]() A non so uno che girava all'Ikea ![]() ![]() ![]() Quella è una procedura estrema per chi aveva problemi con le prime serie, che poi potevano far a meno di divulgare, gli rispedivi il coso e te lo sistemavano loro, ma siccome siamo tutti smanettoni e ci piace c'è chi come me se l'è fatto da se
![]() | ![]() |
![]() | #3136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
| Citazione:
Se invece di stare a lamentarvi, sempre e comunque, cominciaste a leggere anche solo a casa vostra, a quest'ora anziché denigrare degli ottimi prodotti ve li godreste in santa pace. Ma che avete tutti la sindrome di Sescot? La macchina non parte... Che macchina di merda... Potevano scriverlo sulle istruzioni che bisognava mettere la benzina. Mah Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________ www.gareairmodel.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #3137 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Che merda di modello ho Gio il Goblin senza lipo non vola ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3138 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Avrei 2 domande: 1) Ho un Gaui X5, classe 550... Dal wizard, seleziono classe 600? 2) Devo sostituire una prolunga da 10mm con una da 20mm (da centralina a ricevente), poiché il montaggio della ricevente non mi permette di adottare la prolunga di scatola. La collegherei al canale relativo alla coda, ci sarebbero problemi? Grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #3139 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Per la selezione modello non saprei, ma visto che cambia molto poco da un 600 sceglerei questa classe
![]() | ![]() |
![]() | #3140 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Per ora ho fatto un pò di pulizia... ![]() Se volete confrontarvi fatelo con toni e con un linguaggio consono ad un forum pubblico, altrimenti usate i PM.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |