![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
![]() Qui... passo la mano, mi spiace, si va oltre le mie conoscenze in tema di Spektrum. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3042 (permalink) Top | |
User | Brain/ikon/xbar satellite binding Citazione:
Binding ikon flybarless with dsm2 SAT. - YouTube ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
![]() | ![]() |
![]() | #3043 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Se il PC su cui viene eseguito il programma è collegato ad internet, prima di eseguire se stesso il programma verifica in rete se esiste un aggiornamento e lo segnala chiedendo all'utente se vuole procedere all'aggiornamento. Le versioni più recenti del programma una volta eseguite e collegatesi alla centralina Brain verificano ora anche se esiste una versione più recente del firmware che stà girano nella centralina e segnalano la cosa chiedendo se si vuole aggiornare il firmware. Non ne sono sicurissimo ma potrebbe essere che se il programma non è l'ultima versione, non segnali neanche che esiste un nuovo firmware. Visto che gli aggiornamenti del software e del firmware sono stati numerosi, ti suggerisco di aggiornare all'ultima versione perchè sarebbe difficile capirsi se ti mancano dei parametri o delle regolazioni e sarebbe difficile aiutarti. Comunque, fai in fretta a verificare. Eseguito il software con centralina alimentata e connessa, vai al menu help, sottomenu About e vedi la versione del sofware, ad oggi siamo alla 1.1.014 Nella barra in alto della finestra del programma, vedi la versione del firmware, ad oggi siamo alla 1.1.029 Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #3044 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| ![]()
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato suggerimenti. Finalmente ho risolto il problema di settaggio del Brain. Allego il file .txt con tutta la procedura passo-passo che ho seguito. Può darsi che possa essere utile a coloro che hanno il BRAIN e Windows 8. Saluti Alfio
__________________ saluti Alfio |
![]() | ![]() |
![]() | #3046 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
|
Esattamente, in pratica ti rimette l'elicottero in hoovering, la cosa importante però è settare in maniera corretta la suddetta funzione, altrimenti te lo raddrizza ma non in perfetto hoover. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________ www.gareairmodel.com |
![]() | ![]() |
![]() | #3049 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
ciao e grazie x le info ...ma x capirci ...a un certo punto non capisco in che posizione e ...io aziono il selflev e lui si ferma in hovering qualsiasi posizione sia di muso lato coda ma l importante e che me lo ferma in hov o non e cosi? poi ho capito che se sono in rovescio a 1 m da terra a manetta forse non lo salvo ma non penso proprio sara il mio caso...x collettivo intendete che la quota quella dipende sempre da me? nel senso che se sta cadendo xche non capisco com e girato il selflev lo raddrizza ma devo essere io a tirarlo su? ho capito bene? grazie gianni
|
![]() | ![]() |
![]() | #3050 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
allora ho un problema nella risposta dell'elevatore , nel senso che quando dò comando allo stick e lascio c'è sempre un rimbalzo allo stop ....ho provato ad agire sui vari parametri nel setup avanzato del guadagno P/I/D...migliorando di poco la cosa ,...mi piacerebbe che il comando fosse veloce e preciso negli stop. Tenendo conto che ho cambiato i servi da poco (align bl700hv)stavo pensando che magari non sono proprio giusti i dati che ho inserito di frequenza (200mhz)...dato che align non dà nessun riferimento ho preso come buoni quelli dello schema proposto da Beastx... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |