Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 13, 23:35   #3021 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 147
ok,

grazie per la spiegazione.

Per il primo punto qualcuno mi da una dritta ?

Saluti

Ulysse
ulysse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 13, 06:57   #3022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da ulysse Visualizza messaggio
ok,

grazie per la spiegazione.

Per il primo punto qualcuno mi da una dritta ?

Saluti

Ulysse
Un volta serrato il passo la regolazione, se non ho capito male dell' hoovering con lo stick la centro ( che io non uso da anni) lo fai dalla radio
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 13, 14:34   #3023 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
A breve un nuovo aggiornamento:

- Aggiunto contatore voli e tempo volo
- Aggiunto movimento piatto per indicare avvenuta inizializzazione unità
- Sistemato bug su stream ppm

Corrado
Ma questo movimento del piatto per dare l ok come deve essere? perchè parecchi lo hanno con 3 movimenti del piatto (non mi ricordo se prima basso poi alto e poi centro oppure prima alto poi basso e poi centro), mentre io ho soo un movimento verso il basso.
E' corretto?
L'elicottero fa una serie numerosa di bip e finisce con 3 bip ravvicinati (ho un trex combo dfc con xbar v1)
Grazie
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 13, 14:40   #3024 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio