![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3022 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Un volta serrato il passo la regolazione, se non ho capito male dell' hoovering con lo stick la centro ( che io non uso da anni) lo fai dalla radio
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3023 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
E' corretto? L'elicottero fa una serie numerosa di bip e finisce con 3 bip ravvicinati (ho un trex combo dfc con xbar v1) Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #3024 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Ho provato un unità nuova di scatola, e prima dell'aggiornamento il piatto faceva solo un movimento... Al successivo aggiornamento, ecco che ha iniziato a fare i 3 step di inizializzazione. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3025 (permalink) Top | |
| Citazione:
Coem faccio a controllare se lo ha fatto o meno ora che è tyutto collegato alla rx e esc? Grazie ciao p.s:ho chiesto anche nell altra discussione xbar,anche come poter attivare 3 configurazioni diverse , se puoi aiutarmi anche li... grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #3026 (permalink) Top | |
| Citazione:
Beh... se il Brain, o in questo caso l'Xbar ( che sono la stessa cosa ) non e stato aggiornato, nel momento in cui hai: Il Pc connesso a internet L'elicottero alimentato pronto al volo ( ma in questo caso senza pale e palini per sicurezza) Il cavo USB connesso al Pc e al Brain, quando mi vai ad aprire il software e selezionare la porta COM per entrare nei vari menù del programma, in automatico ti esce una finestrella che ti avvisa che e disponibile un nuovo aggiornamento Firmware.... E da li puoi scegliere... se fare l'aggiornamento oppure no! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3027 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non crea problemi per controllare se si è fatto l'aggiornamento, posso provare altrimenti aspetto di ricevere prolunghe e guaine per risistemare il tutto e poi provo. Comunque quella cosa che chiedi dopo aver selezionato la porta lo ha fatto una volta e avevamo aggiornato, non so se poi debbo riprovare a riaggiornarlo oppure no grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #3028 (permalink) Top | |
| Citazione:
Finisci il lavoro di connessione, cavi cavetti ecc.... almeno ti togli questo dubbio (crea problemi all xbar se qualche cavetto è collegato direttamente alla ricevente e altri invece sono ancora sull xbar? ) Poi controlla bene che tutto sia in ordine e accendi il modello ( l'ultimo aggiornamento Firmware prevede questi movimenti del piatto ) Ciao Post del 03 maggio 13, 11:35 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3029 (permalink) Top |
|
Qui la procedura all' assegnazione Switch Aurora9, per quanto riguarda Setup di volo 1/2/3... e autostab. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3972419 Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |