16 luglio 12, 13:33 | #296 (permalink) Top |
User |
Ieri ho girato un video al il mio Mini Protos + Brain pilotato dai super pollici di Stefano (Steely3d). Colgo l'occasione per fare i complimenti a Luca Pescante per l'ottimo piazzamento al 3D Master...... Luca ha gareggiato con il Brain..... ancora complimenti
__________________ PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL http://www.youtube.com/user/Iceberg3D |
16 luglio 12, 14:13 | #297 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
SCHULDINER... Piu' in dietro in questa discussione trovi un appunto di Corrado che annuncia un ritardo nelle consegne. Questo ritardo mi e' stato confermato da Eli3D dove avevo il preordine... In definitiva... I nuovi sistemi FBL saranno consegnati a partire dalla fine del mese corrente (quindi primi di Agosto). Sinceramente non so dirti se si tratta della sola consegna dei pezzi in preordine o se insieme a questi saranno riforniti (o rifornibili) anche i vari distributori.... Anche in questo caso... la data comunicata vale .....SALVO.. altri impedimenti o rallentamenti.... ICE.... bel video mi sembra che venga utilizzato il governor del Brain con il sensore esterno... e'vero? Funziona bene? cosa consigli... quello standard del regolatore o quello nuovo del Brain? A quando la seconda parte della presentazione del modulo? Rino |
16 luglio 12, 16:36 | #298 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Rino In questo caso il governor è quello del regolatore YGE 60A con curva piatta 85%. Il governor lo uso su un paio di 500 e funziona molto bene. Cosa consigliarti?? direi che dipende innanzitutto dal regolatore. Un YGE 60A lavora già molto bene di suo. Sui nitro la scelta è ovvia... governor brain!! si risparmiano soldi per l'acquisto del governor esterno oltre al fatto che il modello risulta più pulito. Per la seconda parte della recensione spero di farcela questa settimana Simone
__________________ PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL http://www.youtube.com/user/Iceberg3D | |
16 luglio 12, 17:41 | #299 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
grazie delle risposte... aaaa... quindi il cavetto con spinetta singola che si vede collegato al Brain nei primi secondi del video e' un satellite della ricevente.... Si, io ho il MiniP standard quindi con ESC YGE 60... ero curioso perche' non so quale impiegare (non che per il mio volato faccia una gran differenza!!!)... alcuni hanno detto che il governo dell'FBL e' piu' costante perche' a "conoscenza" della richiesta di potenza (Predittivo) .. mentre quello sull'ESC puo' solo seguire le richieste... ma per fare una scelta bisogna sapere se quello del Brain e' a livello (o superiore) di quello YGE..... io comunque ho gia' sensore esterno e l'adattatore per le connessioni.... magare per le prime prove.. senza incasinarmi e aggiungere problema a problema... continuo ad usare quello dell'ESC... poi magari.. dopo le vostre prove... usero' quello del Brain... Non penso che usero' mai il Brain per il mio T-Rex600 nitro..!!!! semmai gli fara' compagnia il Protos 700 quando sara'..... visto i tempi di uscita magari riesco ad imparare a pilotare come si deve!! Grazie Rino |
Bookmarks |
| |