28 agosto 13, 01:45 | #2851 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Piu che segnalazione, era una richiesta di aiuto, per avere dei punti dove poter lavorare/ricercare Ribadisco..... ho fatto tutte le prove che potevo fare nel mio piccolo..... sul 550 c'era il bec difettoso... a forza di provare.... viva dio ho trovato il problema SUL 550.. Ma SUL 450?? L'esc funziona regolarmente,e anche l'alimentazione, ed e un esc totalmente differente, ma la centralina non ne voleva sapere di andare....( Brain ), ma lo ZYX-S va e non da problemi.... E mo?? Dove sta il problema??? E quello che mi chiedo io!! Supponiamo che il brain lo voglia piazzare SOLO sul 450.... Perchè si comporta in questa maniera?? | |
28 agosto 13, 01:54 | #2852 (permalink) Top |
|
Comunque sia.... Penso che sia il caso di archiviare l'argomento e che quanto successo sia solo un caso anomalo e strano nella fattispecie, e che in futuro possa scrivere che il Brain va bene, e che ne rimanga pienamente soddisfatto...cosa che sono sicuro succeda. Saluti. |
28 agosto 13, 10:10 | #2853 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
Alla fine non per fare l'avvocato del diavolo, ma tutto può essere. L'elettronica quando fà i capricci è sempre una bella rogna e trovare la causa certe volte è da impazzire. Poi non per difendere skynet ma lui ha settato da zero diversi elicotteri di altri ragazzi mettendoli in volo al primo colpo, quindi alla fine posso dire che se la cava. In ogni caso vedendolo che è da tre settimane che non trova il problema e visto che avendo il protos con yge, scorpion e radio + ricevente spektrum quindi tutto completamente diverso dai suoi modelli che possiede, per aiutarlo a trovare il problema indipendentemente da quello che può essere alla fine, gli ho proposto che mi dia la centralina che così la monto sul mio protos, visto che io di quei problemi fortunatamente non ne ho mai avuti. Così ci si mette tutti il cuore in pace e si dorme tranquilli anche perchè qui non stiamo parlando di una centralina "cinesata" da quattro soldi ma di un sistema direi ottimo, tra l'altro lo usa pure pescante al campo da noi per fare le gare, quindi se dopo vari sistemi flybarless che ha provato si è fermato sul brain il motivo ci sarà
|
28 agosto 13, 10:10 | #2854 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Volevo solo segnalare a tutti questa interessante discussione su HeliFreak. Un tipo si e' preso la briga di realizzare dei video sui vari setup del Brain, incluso il Governor sia per elettrico che per il Nitro.... Sono ben fatti e utili Dategli una occhiata.... iKON Setup and Tuning Video Series - HeliFreak |
28 agosto 13, 12:23 | #2855 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Citazione:
| |
28 agosto 13, 12:41 | #2856 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
Skynet, riflettendo un attimino, sono sempre più propenso a pensare che il minimo comun denominatore tra quanto successo con il vecchio zyx e il brain, è la radio+ricevente. Ovviamente non aggiungo altro, perchè già ne abbiamo parlato, ma giusto per far na prova senza smembrare il protos di Aleo, passa da me, gli buttiamo su una mia rx e proviamo a vedere che succede.. se poi è come penso.. preparati! Ci sentiamo ciao.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
28 agosto 13, 12:48 | #2857 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ah se vuoi andiamo a fare un giro sul campo vicino a me per vedere un'attimo come son messi | |
28 agosto 13, 14:12 | #2858 (permalink) Top |
|
Allora.... ripeto..... e poi basta, perche' qui parliamo la stessa lingua, ma non ci capiamo.... 1 trasmittente Aurora9.... 1 ricevente Optima7, con cui ha visto passare sotto i suoi segnali: Futaba Gy520, Spartan quark, 1 Tarot ZYX-S per parecchi mesi, poi probabilmente la centralina per qual si voglia motivo e andata a miglior vita.... SEMPRE con la stessa ricevente, sto volando con un altro ZYX-S e sta andando bene.... 2da Ricevente Hitec optima7, presa appositamente per il Trex 550.... Installato il regolatore FullPower, ( il secondo ) programmato il Brain e ho fatto il primo hovering! Sicche' gia' da qui si deduce che la ricevente funziona.. Imstallato il Castle Edge sono sorti i problemi! Abbondantemente descritti... Trapiantato il brain sul 450, dove tutto funziona tutt'ora con lo ZYX-S, il brain mi ha dato problemi che ho gia' abbondantemente descritto..... Ora: se il Brain, non e compatibile con Hitech per qual si voglia motivo, questo e un altro paio di maniche.... Una cosa e certa.... se riscontro ancora gli stessi problemi.... porto la centralina al poligono di tiro, e la piazzo al posto del cartellino! Fine della storia! Saluti. |
28 agosto 13, 14:46 | #2859 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 agosto 13, 15:09 | #2860 (permalink) Top |
|
No..no.. basta prove... C'e gia' chi si sta adoperando, e anche oltre.... per capire cosa possa essere, e se veramente c'e qualcosa nella centralina... Poi l'ho scritto.... o va.... o si spacca! E meglio che ci rimetta "solo" 180 euro e basta, piuttosto che aggiungere anche altri 200/300 euro di modello! Ora chiudiamola qui... Grazie a tutti per i consigli, e scusate per la "confusione"... Tutto questo, sia ben chiaro, non e stato fatto per disprezzare un ottimo prodotto! E capitato... puo' succedere... Spero di scrivere ancora, ma questa volta per avere cosigli per settare al meglio la centralina, perche' voglio dare ancora fiducia a questa centralina. Saluti. |
Bookmarks |
| |