![]() | #2781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
![]() | ![]() |
![]() | #2782 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
Skynet come anticipato per telefon se vuoi proviamo l'yge del mio protos che con il brain si sposa bene
Ultima modifica di aleo1981 : 13 agosto 13 alle ore 15:14 |
![]() | ![]() |
![]() | #2784 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
|
Beh nel post che hai indicato c'è la domanda ed anche la risposta. Che altro aggiungere? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ www.gareairmodel.com |
![]() | ![]() |
![]() | #2785 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2787 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Sarebbe da vedere come esce il BEC incriminato, ma ci vorrebbe un oscilloscopio. In ogni caso direi che almeno qui il Brain era innocente. ![]() Per quel che riguarda il governor invece ho visto una cosa. Io quando faccio il looping in rovescio lo comincio dall'alto, e quando sono in basso mi trovo con il rotore che cala di giri. Il problema penso che sia dovuto al fatto che durante la discesa per non far salire i giri il Brain toglie coppia la motore e quando sono in fondo e di coppia invece ne servirebbe tanta, il Brain impiega troppo tempo a richiederla. Come si può fare secondo voi per evitare il problema? Probabilmente devo provare ad aumentare il guadagno del regolatore del governor, qualcuno ha per caso esperienza? Ciao. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Funziona tutto alla perfezione ( provato sul mio 450 ) Programmazione facile e veloce, tutto regolare... ma quando stacco la batteria.... e la ri-collego.. chi sono?? da dove vengo?? che dovevo FARE?? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |