11 agosto 13, 18:42 | #2732 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Non ho capito questa cosa.. come lo devo fare il reset? Con la procedura del corto sul pin? | |
11 agosto 13, 18:44 | #2733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Il problema è che le regolazioni elettroniche si concatenano con quelle meccaniche sfasandosi viceversa... Io devo livellare il piatto meccanicamente fregandomene che le squadrette dei servi siano a 90° oppure mettere i tiranti a 18 mm tutti uguali e regolare il piatto dal Brain? Per il settaggio da software: Consiglio elicottero classe 500 ho scritto qui le regolazioni che ho fatto...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
11 agosto 13, 18:49 | #2734 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Da qui poi segui la guida che trovi sulla finestra a sx del software
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
11 agosto 13, 19:24 | #2735 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque devo fare il setup con il Brain collegato oppure metto i servi sulla AR8000 e procedo da lì? Le squadrette non riesco ad averle a 90° senza settaggio elettronico dal software perché con i servi in posizione 0 posso metterle o un dente sopra, o uno sotto... Poi per il piatto... Ho i tiranti stretti al massimo e ho 1,5° a passo 0... Sto diventando matto...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
11 agosto 13, 19:35 | #2736 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
|
Ilm setup fallo col brain. Guarda che meccanicamente puoi fare una cosa semplice, metti il piatto al massimo e misuri quanti gradi hai, poi lo metti al minimo e misuri dopo di che agendo sui tiranti devi cercare di fare in modo che i gradi del massimo e del minimo coincidano. Vedrai che automaticamente avrai il piatto al centro con zero gradi. Fatto questo devi mettere le squadrette sui servi esattamente a novanta gradi, qualora non ci riuscissi puoi correggere le piccole differenze agendo tramite il software del brain. Una cosa fondamentale è lo strumento che ti indica se il piatto è perfettamente livellato. Non devi prendere le misure che trovi sul manuale dell'elicottero per oro colato. Spesse volte, a parità di modello, i tiranti hanno misure lievemente diverse devi quindi essere tu ad adattarle al tuo modello per ottenere la corretta impostazione meccanica. Una volta che meccanicamente sei a posto cominci a programmare il BRAIN seguendo la semplicissima procedura guidata con tanto di istruzioni che trovi nel software. Inoltre, visto che hai una AR8000 potresti benissimo evitare di usarla ed usare solamente i satelliti con il BRAIN cosi avresti meno fili in giro e meno collegamenti da fare.
__________________ www.gareairmodel.com |
11 agosto 13, 19:43 | #2737 (permalink) Top | |
| Citazione:
Metto al massimo il piatto a mano o con la radio? Se le pale sono fuori tracking dove misuro i gradi? Per il momento con il Brain ho corretto di 6 punti i servi anteriore sinistro e posteriore... L'anteriore destro ha la squadretta a 90° già di suo. Qual è il modo più semplice per mettere i servi i posizione neutra? Per la AR8000 ho solo un satellite...
11 agosto 13, 21:23 | #2739 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: Ferrara
| Cyanogenmod Citazione:
Ciao Piero non voglio "fumarmi" la garanzia del mio S4 di tre mesi, non si mai ..... Piuttosto una domanda per Corrado (se ancora ci legge !!!). Ho pensato bene di fumarmi il mio vecchio brain grazie ad una spinetta per servi montata al contrario per alimentare lo stesso brain !!!) Non so se mi convenga inviarlo alla MSH o comprarmene uno nuovo, credo sia partito il processore principale (da cui scaturisce un calore da fornellino al momento dell' alimentazione). Grazie per la eventuale gentile risposta !!!! Aldo
__________________ Aldo ---------------------------- TREX7 700 FBL BEASTX, TREX600 ESP FBL BEASTX, TREX 500 FBL BRAIN MSH, TREX 450 PRO ZYX | |
Bookmarks |
| |