![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: sarzana
![]() | Citazione:
tutto risolto...ho bindato due satelliti al posto della rx standard
__________________ T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport Msh brain ![]() Spektrum DX8 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2712 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
se hai voglia / tempo, provala ... molto spesso queste rom "cooked" sono migliori di quelle ufficiali ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2713 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Aiuto! Il brain dopo l'installazione del regolatore castle cration edge e andato in tilt! Non chiedetemi che sia successo, ma si comporta in maniera assurda! Si sprogramma, anche da software fatica a prendere i settaggi, quando do passo, i servi vanno un colpo per i fatti loro, e un colpo rispondono come se nulla fosse.. Nella fase di ceck, i servi vanno per i fatti loro.. Se muovo la coda, si muove anche il piatto Ha solo 4 minuti di hovering... e ora dopo i problemi con un regolatore che scaldava, metto su il castle creation e inizia a impazzire la centralina!! Che puo' avere? Ho ripristinato tutto di fabbrica... ma nulla e cambiato! |
![]() | ![]() |
![]() | #2714 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2715 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
|
Ciao Ho un T-Rex 500 Pro Dfc e sto settando pian pianino questa centralina. Ho notato che la velocità di ritorno dei servi è molto bassa. E' normale? O c'è qualche settaggio che non ho preso in considerazione? Grazie
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
![]() | ![]() |
![]() | #2716 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prima di installare il regolatore tutto funzionava alla perfezione, ora anche le impostazioni impartite dal software, fanno fatica a essere memorizzate, e se scollego la batteria, si sprogramma! | |
![]() | ![]() |
![]() | #2717 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Per prima cosa scollega l'ESC alimenta l'elettronica con altro mezzo (4 stilo ad esempio) e verifica che tutto funzioni. Se il problema persiste, vuol dire che nel cambiare ESC si è rotto qualcosa, altrimenti vuol dire che c'è qualcosa che non va nel bec dell'ESC. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #2718 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2719 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
|
Chiedo umilmente aiuto agli esperti presenti per settare il Brain dall'inizio... C'è qualcuno che può e ha voglia di aiutarmi?
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |