Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 13, 17:57   #2691 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
a me funziona senza grossi problemi
su oppo find 5 con android 4.1.1
Vecchio 05 agosto 13, 03:10   #2692 (permalink)  Top
User

L'avatar di giopapy

Data registr.: 07-04-2008
Io con la crius zero problemi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vecchio 05 agosto 13, 09:19   #2693 (permalink)  Top
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da aldodoctor Visualizza messaggio
Mi riferivo al fatto che, pur aprendo una connessione seriale con la schedina bluetooth, il programma si attiva e subito dopo va in crash (cio' non accade invece con il cavo USB ed il PC)
A me capitava con quando la frequenza impostata sulla scheda era quella sbagliata.
Hai aggiornato all'utilma versione, quella che ti consente di cambiare i parametri della scheda BT?

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 13, 10:43   #2694 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da aldodoctor Visualizza messaggio
Ciao
non volermene ma ero curioso di sapere come era stato risolto su helyfreak la discussione al riguardo dell' uso di diverse schede bluetooth col brain e se era stato risolto anche il problema del binding con successivo crash del programma su android (capita anche a me sul mio samsung 2 da 7 pollici !!!)
Con le mie schede (HC 05 e HC 06 ed anche tarot zyx) avviene il binding ma il programma, dopo presentata la schermata di ingresso va in crash !!
Grazie
Aldo

PS: hai ancora di quelle schede bluetooth CRIUS, cosa vengono' Grazie ancora Aldo
La prima volta che viene eseguito il programma (solo la prima volta) viene fatta una verifica tramite internet che il programma stesso non sia una copia o non sia stato clonato.
Se l'apparecchio su cui si esegue per la prima volta il programma non è connesso ad internet il programma viene chiuso (non è un crash) in attesa di poter fare prima o poi questa verifica.
Era già stato spiegato anche quì diversi post fa e credo sia questo a cui ti riferisci. Su HF ci sono migliaia di post diversi e se non dai un link diretto è impossibile capire a quale post ti stai riferendo. Credo però sia questa la cosa a cui ti riferisci e mi auguro di avertela chiarita.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 13, 11:04   #2695 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
La prima volta che viene eseguito il programma (solo la prima volta) viene fatta una verifica tramite internet che il programma stesso non sia una copia o non sia stato clonato.
Se l'apparecchio su cui si esegue per la prima volta il programma non è connesso ad internet il programma viene chiuso (non è un crash) in attesa di poter fare prima o poi questa verifica.
Era già stato spiegato anche quì diversi post fa e credo sia questo a cui ti riferisci. Su HF ci sono migliaia di post diversi e se non dai un link diretto è impossibile capire a quale post ti stai riferendo. Credo però sia questa la cosa a cui ti riferisci e mi auguro di avertela chiarita.

Ciao
Se il programma si chiude senza dir nulla all'utente, E' un crash. O un bug, chiamalo come vuoi. Non commento il check internet come l'hai descritto, spero sia una tua invenzione... se al campo non c'è copertura dati?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 13, 12:02   #2696 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Se il programma si chiude senza dir nulla all'utente, E' un crash. O un bug, chiamalo come vuoi. Non commento il check internet come l'hai descritto, spero sia una tua invenzione... se al campo non c'è copertura dati?
come ha detto m.rik, succede solo la prima volta che lo esegui
Vecchio 05 agosto 13, 12:54   #2697 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-09-2010
Ciao sto montando il brain su il goblin 500, ho una domandina veloce veloce:
Per utilizzare il suo governor, collego il cavetto opzionale al regolatore e devo alimentare il brain con un cavetto a y ?
Grazie
roberto74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 13, 13:18   #2698 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Citazione:
Originalmente inviato da roberto74 Visualizza messaggio
Ciao sto montando il brain su il goblin 500, ho una domandina veloce veloce:
Per utilizzare il suo governor, collego il cavetto opzionale al regolatore e devo alimentare il brain con un cavetto a y ?
Grazie
dovresti dirci di che regolatore si tratta
Vecchio 05 agosto 13, 15:51   #2699 (permalink)  Top
User

L'avatar di aldodoctor

Data registr.: 28-06-2007
Question Chiarimenti

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio

Ciao
Peccato che questa verifica non sia mai avvenuta (non e' stato avviato una sola volta ma piu' volte, sempre col medesimo risultato), nonostante sia il mio S4 sia il tablet siano dotati di collegamento internet sempre attivo tramite abbonamento TIM. Poi, vorrei dire, come mai non vi e' alcun avviso di questo tipo di protezione dal link dove si preleva (a pagamento) il programma ?
Per ora non ho ancora ottenuto alcun chiarimento utile. Ho anche acquistato un nuovo brain con relaltiva schedina e cavetto per vedere che non sia il mio brain che possa avere qualche difetto in attesa di collocarlo sul TREX 700 od un futuro altro elicottero tipo maxi, visti gli ottimi risultati del brain come sistema flybarless
aldodoctor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 13, 19:07   #2700 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Giá letta la stessa identica obiezione, ripeto quindi la stessa risposta:
ho scritto "una sola volta, la prima volta. Una volta effettuato il primo ed unico test, le volte successive non serve più la copertura dati.

Per scaricare ed installare il programma è "indispensabile" una connessione internet.
Dopo aver scaricato ed installato un programma (quindi con connessione internet attiva) si presume che uno lo provi per vedere se si è installato correttamente e funziona. Visto anche che è un programma a pagamento.
Questo di solito è quanto avviene "di norma".
Io sono intervenuto spiegando solamente per chi ha comportamenti anomali (nel senso di diverso dalla norma), di chi compra un programma lo scarica, lo installa e poi non lo prova neanche ma aspetta qualche giorno e lo prova fuori casa al campo dove guarda caso non c'è campo e non va la connessione internet.
Ripeto ancora una volta, non sono incline ad "inventare" o scrivere cose senza alcun fondamento.
Però se non ci credi, pazienza. Io dormo ugualmente sonni tranquilli.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks