27 luglio 13, 15:14 | #2621 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
|
Quoto in toto mr.Rik Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ www.gareairmodel.com |
27 luglio 13, 19:37 | #2623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Beh.. suddividere anche questo tread, scusami ma sembra una cavolata ( non me ne volere ) Se facciamo in questa maniera, il tread composto da persone esperte se la risolvono fra di loro e riescono a uscirne.... Il tread composto da inesperti e principianti, vagano nel buio più totale, fino all'arrivo di una anima pia esperta a risolvere le questioni... Ecco che diventerebbe uguale a questo tread... Ciao. Chiudo Ot. | |
27 luglio 13, 20:25 | #2624 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
| Citazione:
| |
28 luglio 13, 14:23 | #2625 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stavo girovagando su Fastlad, e vidi l'ikon flybarless ( che da quanto ne so e identico al brain ) con un case differente oltre nel colore anche leggermente nella forma, con scritto questa dicitura The new V2 Version now has polarity protection La pulce nell'orecchio e entrata e continuai nella ricerca.... e.... Beccato!! Il Brain uguale uguale all'ikon e anch'esso con questa dicitura: MSH Brain Flybarless System Now With Polarity Protection Ho iniziato a cercare quà in italia, ma ho trovato solo la versione precedente ( anche con un buon sconto direi ) Ora dico... ma e possibile che qui in italia siamo sempre gli ultimi ad avere le novità?? Almeno sui siti che conosco... non l'ho trovato!! Saluti. | |
29 luglio 13, 00:19 | #2626 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2013 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto riguardo la funzione autolevel. Il problema è il seguente, Quando attivo la funzione, il modello ( Trex-700 Nitro) tende a picchiare vistosamente. Naturalmente ho eseguito preventivamente la taratura mettendo in bolla il modello al banco. Tramite il programma ho provato a variare sia il guadagno sia il parametro relativo al cabra picchia relativo all'autolevel ma la cosa non cambia. L'unica cosa che ho notato è che il problema sparisce se attivo l'autolevel con il rotore principale che gira intorno ai 1700 giri, ma se lo inserisco in idle-up (circa 2000 giri) il problema si presenta. Riguardo il valore del guadagno dell'autolevel, ho notato che dopo avere eseguito l'aggiornamento del Brain all'ultima versione, non può essere impostato al di sotto di 20, non ricordo se con la versione precedente era uguale, qualcuno si ricorda questo particolare. Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Un saluto Trex700 Nitro Fbl - Trex600 Nitro - Trex450 - Ecureuil 355 su Raptor 50 |
29 luglio 13, 00:27 | #2627 (permalink) Top |
|
Ragazzi... a cosa, e che sarebbe il crius mwc? Ho trovato questa versione combo Msh Brain Flybarless System New +MSH51607 cavo addatt. + crius mwc Non so se possa fare al mio caso.... In alternativa porto a casa solo la centralina Grazie mille. |
29 luglio 13, 00:28 | #2628 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
29 luglio 13, 09:51 | #2629 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Ciao. | |
29 luglio 13, 13:19 | #2630 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perchè se metti il polo negativo sul segnale, questo sarà a zero (e non a -5 nè -8, che in una batteria non esiste, perchè non è certo un alimentatore duale). Questo tipo di "inversione", non ha mai dato alcun tipo di problema neanche con le radio a 27Mhz di trent'anni fa. Tra l'altro è il motivo per cui il positivo sui connettori dei servi si trova al centro, male che vada scambi "segnale" con "massa" e non succede nulla. L'inversione di polarità di solito è quando si connette la batteria e si scambia banalmente il nero con il rosso (se si usano dei connettori non adeguatamente "polarizzati" o che permettano questo tipo di "errore"). Comunque chiederei un chiarimento in proposito (potrebbe essere un nuovo "scenario" e un rischio da considerare anche per altre unità/centraline/riceventi?) Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
Bookmarks |
| |