25 luglio 13, 21:27 | #2601 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
|
Io dirigo una dittarella spellacchiata con pochissimi dipendenti però tranquillo Corrado, te li compro io i Brain che non si compra quello. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ www.gareairmodel.com |
25 luglio 13, 22:30 | #2602 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2008
| Citazione:
Torno per un istante con un dubbio sugli esponenziali. Ho visto nel menù avanzato che è previsto esponenziale anche x il passo. Se azzero gli Expo per controllarli dalla radio, suggerite di lasciare l'expo per il passo che non posso controllare da radio (ho una dx7) o di toglierlo comunque? Grazie, Daniele | |
25 luglio 13, 22:32 | #2603 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
|
No ho capito se l'ultimo aggiornamento riguarda solo la gestione del modulo bt o se prevede altri miglioramenti/bugfix. Ovvero se al momento non mi preoccupa la sicurezza del bt, mi conviene aggiornare lo stesso o no? Grazie, Daniele |
25 luglio 13, 23:00 | #2605 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
|
Raga non è che adesso prima di scrivere sul forum si debba consultare un membro dellAccademia della Crusca o peggio ancora un avvocato per formulare al meglio le domande? Ma cosa cera di così spiacevole nella mia semplice richiesta di aiuto? Mi sono rivolto al forum perché non si apriva il programma di configurazione del Brain e se avessi conoscito la causa, pc o software che sia, non avrei chiesto aiuto. Lapalissiano, no? Vero è che non sono un genio informatico e che ho un pc obsoleto in cui gira il vecchio e ottimo XP, ma installando il 3gx non ho avuto problemi di connessione/collegamento con porte seriali/COM etc etc etc, come pure con il Phoenix-rc, né con il software delliphone per fare un altro esempio e neppure per collegare il Tomtom. Nei 4 casi inserendo il cavo USB tutto ha funzionato al primo colpo, senza fare aggiornamenti ed entrare nelle proprietà di sistema del pc, come ho dovuto fare con il Brain. Da comune utilizzatore del pc, non esperto, mi rimane il dubbio che sia più un limite del software del Brain che altro. Comunque è grazie allaiuto di qualche amico del forum che ho risolto il 1° problema, perché ora, andando avanti ne ho un altro .. ma a questo punto non oso esporlo qui pubblicamente per non rischiare di sollevare un altro polverone. Sta di fatto che il mio prossimo 700 (ho già avuto un Align) non sarà il Protos (quando uscirà)..... alla SAB ti rispondono cortesemente anche se domandi quanti minuti fai con in pieno di nitro su un Goblin. Saluti, Stefano. |
25 luglio 13, 23:30 | #2606 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
L'ho già detto 2 o 3 volte ma poi sono sempre ritornato a scrivere, questa volta no. Saluti a tutti, sia chi ho aiutato in questi anni sul forum sia quelli con cui ho avuto battibecchi. Ciao Corrado MSHeli | |
26 luglio 13, 07:40 | #2607 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2011 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Ciao Corrado, io sono un semplice lettore di questo forum e grazie ai tuoi interventi ho semplicemente risolto/capito dubbi e problemi (pochi) che avevo. È grazie alla tua presenza che ho optato per il Brain sapendo, visto che è stato il mio primo sistema FBL, di trovare sicuramente risposte ad eventuali problemi che avrei incontrato. Problemi zero, soddisfazione massima dell'acquisto fatto!!! Grazie ad un utente del forum che mi ha gentilmente fornito il modulo BT, installato in 5 secondi senza nessun tipo di problema. Penso che ci siano parecchie persone che la pensino come me, continua a tenerci informati delle novità e ad aiutarci se non riusciamo a capire qualcosa. Questo fa la differenza. Grazie Un cliente soddisfatto Tiziano Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | |
26 luglio 13, 10:13 | #2608 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Non posso che sottoscrivere... Il brain e' stato il mio primo FBL e sara' anche il secondo (se esce il Protos 700). Per quello che vale ... Corrado ti invito a continuare a tenerci informati e rispondere quando ti sara' possibile.... anche in MP se la cosa puo' andarti bene.... Comunque.. non privarci del supporto ufficiale!!! Grazie Rino |
26 luglio 13, 10:19 | #2609 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Presentarsi come hai fatto tu vuol dire voler montare una polemica sterile che difficilmente poi torna utile. Per quanto riguarda Corrado, è vero ha un brutto carattere (anche se negli anni mi sembra sia migliorato) però se non lo fai arrabbiare ti aiuta anche in modo molto competente. Esattamente al contrario di quei grandi centri di vendita che magari ti trattano con cortesia, ma poi se chiedi assistenza ti danno sempre la prima risposta che gli viene in mente e che raramente ti serve a qualcosa. Alla fine, essere tranquilli e cortesi è sempre la politica migliore. Ciao. | |
26 luglio 13, 10:50 | #2610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
| Citazione:
Se fosse stato un problema di Brain difettoso mi sarei rivolto direttamente in azienda, se invece mi sono rivolto in forum pubblico è perché ero consapevole che il problema fosse la mia incapacità di utilizzarlo. Aggiungo anche che sono convinto della bontà del prodotto e i miei compagni di volo del campo che frequento e che già lo utilizzano da tempo ne sono entusiasti. Per me la questione è chiusa qui e per ultima cosa invito Corrado a continuare a frequentare il forum del Baronerosso. Cordialmente, Stefano | |
Bookmarks |
| |