![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2513 (permalink) Top | |
Data registr.: 21-06-2011 Residenza: Ancona
![]() | Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG | |
![]() | ![]() |
![]() | #2514 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Avrei una domandina di tipo operativo per l'App per Android.. L'ho acquistata appena uscita (il mese scorso) e l'ho installata sul Samsung S2... ora per una serie di circostanze mi ritrovo un Tabled Samsung Note 8.0!! Volevo passare l'App sul nuovo tablet ma ... sembra non sia possibile o io non conosco il modo per farlo.... Ho provato a rimuoverla dall'S2 ma accedento allo store con il tablet (stesso login) l'applicazione risulta a pagamento... mentre se accedo con l'S2 posso scaricarla ancora perche' risulta pagata..... Come posso procedere? Corrado.. l'applicazione non ha diritti di trasporto? Vale solo sul dispositivo sul quale e' stata scaricata? Grazie Rino |
![]() | ![]() |
![]() | #2515 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
Basta che accedi con il medesimo account. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2519 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Decisamente il login Google che viene chiesto all'atto della prima accensione di un dispositivo Android... vale poco..... Il login era giusto (mi ha riconosciuto la casella GMAIL)... ma si vede che per lo store non viene passato... infatti ho fatto un logout e quindi nuovamente un login e mi sono ritrovato le applicazioni a pagamento e gratuite che avevo sull'S2 Grazie ancora Rino | |
![]() | ![]() |
![]() | #2520 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Non ho idea se nel frattempo le cose siano cambiate. So peró che accedendo allo store con la stessa user (non è che ti sei registrato sia su @google.it che su @google.com?) vedo sotto "le mie app" -> "tutte", l'elenco completo di tutte le applicazioni installate sui vari dispositivi, anche se sullo smartphone non ho installato tutte le applicazioni che ho installato sul tablet e viceversa. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |