27 giugno 13, 12:17 | #2481 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
collegalo direttamente al ch3 della rx e fai tutti i settaggi con la schedina
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
27 giugno 13, 15:29 | #2482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2008
| Citazione:
Io uso il Brain con due satelliti. Quindi per fare la regolazione del minimo e massimo del regolatore con la schedina faccio come segue, se non ho capito male: - collego il regolatore al Brain canale 1 o throttle - bindo il Brain con i 2 satelliti - collego il regolatore con la schedina di programmazione e da questa vado al canale throttle del Brain (1) - imposto il minimo e il massimo con la schedina - stacco e ho finito Faccio giusto così? Posso farlo prima di aver settato il Brain o devo farlo dopo aver completato tutto il set del Brain? Grazie 1000 per l'aiuto, ciao, daniele | |
27 giugno 13, 15:33 | #2483 (permalink) Top |
|
ahhhhh.... adesso e' chiaro usando i satelliti chiaramente l'unico collegamento per il ch3 lo ricavi dal brain la procedura e' corretta non usando il governor del brain, lui dovrebbe passare il ch3 dritto senza modificarlo
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
27 giugno 13, 22:15 | #2484 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2013 Residenza: prov. mantova
|
ciao ho scritto la settimana scorsa per problemi di passo al mio trex600e pro flybarless mi è stato consigliato di cambiare il bec da 5A con uno più grande, ho preso un bec castle da 10A con uscita programmata a 5,1 volt ho il sistema flybarless IKON non riesco a capire perchè quando l'IKON fa la sequenza per armarsi invece di fare i soliti saltelli i servi fanno un escursione massima oltre i limiti e il sistema non riesce ad armarsi mentre se collego quello vecchio tutto va bene . che sia la tensione di uscita sbagliata ?
|
28 giugno 13, 00:51 | #2485 (permalink) Top |
|
dipende da quanto tengono le componenti elettroniche (i servi, la rx) il brain tiene senza problemi fino a 8,4V PS. se parli del castle CC BEC (non la versione PRO) ocio che sono 10A di picco, non 10A continui Castle Creations | CC BEC and CC BEC Pro
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
28 giugno 13, 00:57 | #2486 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nemmeno inizzializzarsi mi sembra strano
__________________ | |
28 giugno 13, 01:02 | #2487 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ma hai per caso dei servi analogici o sono digitali? Comunque se fossi in te, scollegherei i 4 servi e usando il nuovo bec aggiorneri prima il programma e poi il firmware (è appena uscito un aggiornamento) poi dal menù in alto a sinistra richiamerei i valori di defult di fabbrica. Così hai fatto un bel reset generale e le pulizie di primavera (anche se siamo ormai in estate). Poi rifarei tutto il setup seguendo passo passo le istruzioni del wizzard dall'inizio alla fine e collegando i servi solo allo step corretto (nella posizione corretta indicata nella selezione del tipo di piatto). Tanto la cosa più lunga e noiosa è solo quella di aumentare le escursioni minime e massime dei sette canali sulla trasmittente e quello ormai dovresti averlo già fatto. Per fare tutto il resto del wizzard, se l'hai già fatto almeno una volta e quindi lo conosci già, bastano due minuti. Ciao Ultima modifica di m.rik : 28 giugno 13 alle ore 01:12 | |
01 luglio 13, 14:43 | #2488 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 02-05-2013 Residenza: se posso al campo
| Citazione:
| |
02 luglio 13, 17:46 | #2489 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: PU
| info software su cell
Volevo sapere se è necessario collegare il cellulare tramite il bluetooth o è possibile utilizzare anche il cavo usb. Grazie ps. ho provato cercare ma non ho trovato nessuna info chiedo scusa se mi è sfuggita. |
Bookmarks |
| |