![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
http://www.cyanogenmod.org/
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2473 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2475 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Anche sul mio funziona tutto bene... aggiornamento compreso... si tratta di un S2 standard (con gli ultimi aggiornamenti).... unica cosa che devo lamentare è una eccessiva lentezza dei vari cambi pagina.... e inoltre una stranezza che non riesco a replicare .................. ho fatto l'aggiornamento del software PC e quindi del firmware, tutto bene... ho verificato i vari parametri che avevo impostato per controllare eventuali inesattezze (come nell'aggiornamento del precedente firmware), anche qui tutto in ordine.... nel setup con la stabilizzazione avevo il parametro di correzione AILERON ANGLE FOR HOVER fissato a -3.5 (da sempre)... Stacco il Brain dal PC e lo collego in BF al telefono..... come dicevo tutto in ordine... se non che il dato sopra indicato invece di essere al valore presente sul PC era a -2.5... L'ho corretto sul telefono e controllato sul PC..... tutto in ordine.... ma non riesco a spiegarmi questa differenza..... comunque ho verificato dato per dato tra software per PC e quello per Android e la cosa non si è più ripetuta... strano..... Si può fare qualche cosa per la velocità??? |
![]() | ![]() |
![]() | #2476 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
|
Ciao, Sto per iniziare la configurazione del mio nuovo Brain e dopo aver guardato il programma di configurazione in modo demo ho un po' di dubbi circa la programmazione del regolatore Sunrise che normalmente programmo con la sua scheda di programmazione. Ho visto che nel pannello 4 del Brain bisogna configurare in fine corsa in modo da ottenere +-100 anche per il throttle. Il mio dubbio è quando devo fare la programmazione del regolatore (intendo per il momento usare il governor del regolatore) soprattutto per quanto riguarda gli end point del regolatore che si settano sempre con la sua schedina. Programmo prima gli end point del regolatore con la sua scheda e poi configuro il Brain come indicato nel pannello 4 oppure? E la programmazione del governor del regolatore posso farla prima di congiurare il Brain o è da farsi dopo? Grazie 1000 dell'aiuto, ciao, daniele |
![]() | ![]() |
![]() | #2478 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2008
| Citazione:
Mi rimane un dubbio. Devo impostare il minimo e il massimo del gas sul regolatore con la sua schedina indipendentemente dal Brain, per esempio usando una ricevente a caso oppure devo comunque farlo con il Brain collegato all'ESC? Grazie ancora, ciao, daniele | |
![]() | ![]() |
![]() | #2480 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Se cambi ricevente poi devi rifare max e min. Il Brain lo puoi anche tenere attaccato.
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |