17 giugno 13, 00:22 | #2432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
NB. non e' un mio trucco ... xe proprio android fatto cosi' Grande MSH
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
17 giugno 13, 13:23 | #2433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
Grazie | |
19 giugno 13, 14:55 | #2436 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2013 Residenza: prov. mantova
| malfunzionamento passo
salve questa è per me la prima volta che scrivo ho avuto un problema domenica scorsa col mio trex600e flybarless stavo facendo del volo rovescio e li tutto ok poi ho riportato l'ely in volo normale cioè dritto e a quel punto ha cominciato a scendere io continuavo ad aumentare passo positivo arrivando al massimo con lo stic della radio per cercare di contrastare la discesa ad un certo punto sembrava stabilizzato ma a un metro da terra è sceso talmente velocemente che si è inclinato toccando con le pale . ho potuto controllare la telemetria avendo un regolatore castle 80 hv i giri sono saliti da 2000 a 2300 l'amperaggio nello stesso momento si è abbassato. quindi sembra sia stata solo una mancanza di passo potrebbe essere la ricevente o il sistema flybarless ikon msh o il bec? sono due giorni che continuo a provare l'elettronica ma non mi fa il difetto non vorrei sistemare il modello tornare in volo e che si ripetesse la cosa. ringrazio anticipatamente. |
Bookmarks |
| |