14 giugno 13, 01:11 | #2381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Scusa ma ti pagano per piantare zizzania
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
14 giugno 13, 07:35 | #2386 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| avevi proprio ragione Corrado ... non importa a quanto vendi qualcosa, ci sarà sempre qualcuno che ti da del ladro (modulo BT, app. android e chissà cosa altro )
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
14 giugno 13, 08:32 | #2387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
chiedetevi perchè invece di contare i download e ridere come un pupo, non ha risposto e trovato una soluzione per totanofritto, si precipita qui quando c'è da contestare o approfittare delle soluzioni che gli utenti gli regalano, ma quando qualcuno è nelle pesti... Avete ragione, ho detto un' eresia, mi cospargo il capo di cenere, è il sistema migliore al mondo,vi viene regalato, quindi 5,99 per l'app sono sacrosante. Chiudiamola quì per cortesia, il treno è passato, chi ci è salito può rallegrarsene gli altri... | |
14 giugno 13, 09:11 | #2388 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Firenze
|
mah ! io non sono abituato a sperperare i soldi, ma, esprimo solo il mio pensiero...... il costo è pari a 2 colazioni e mezzo.............. lo non credo che chi produce il Brain si faccia ricco per questo, anche perchè forse non è che qualcosa si debba comunque pagare (forse sbaglio) per avere le App sullo store ? Se ogni "apparecchino" BRAIN fosse aumentato, fra un mese, di 10 euro, non sarebbe stato lo stesso ? P.s: mi "arrabbierei" di più se il BRAIN non funzionasse che per i 6 euro. ciao |
14 giugno 13, 09:41 | #2389 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Scusate....per UGNO le ho mandato mp...grazie
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
14 giugno 13, 09:43 | #2390 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
da chi ne ha provati diversi (non io) e che va forte sembra che brain/ikon/xbar vadano meglio degli altri...forse anche meglio del Vbar e già questo giustifica l'acquisto.. un sistema che si aggiorna gratuitamente se non lo rompi è per una vita,cambi il modello ma quello se vuoi lo tieni il modulo e la app android secondo me sono una figata...con il telefono potrei fare tutto, se non ti basta il telefono , si trovan dei tablet da 60 euro che van bene lo stesso e per il costo che hanno si può decidere di tenerlo fisso nella valigetta come fosse una radio. Io il brain/xbar/ikon non ce l'ho , ma al prossimo elicottero lo provo sicuramente. |
Bookmarks |
| |