![]() | #2361 (permalink) Top |
User |
Ragazzi nessuno puo' aiutarmi!! come ho gia' scritto sopra dopo l'aggiornamento del firmware o un bel problema; al banco, modello immobile senza toccare nulla sulla TX i servi fanno dei microscatti velocissimi, questo si ripete in modo casuale ogni 30, 40 secondi, il bello e che i brain in mio possesso sono 2, uno sul tarot 450 e uno sul t-rex 550. Preciso che entrambi le centraline prima dell'ultimo aggiornamento non presentavano nessun difetto.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2362 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Aquistata ma non ancora provata su SII. Per il livello di costo delle Applicazioni per smartphone forse un po cara ma è da considerare che si tratta di App specifica e di uso speciale e rispetto ai concorrenti in campana oltre ad un innegabile uso pratico. Ben fatto Msh ora aspettiamo il 700 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #2363 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Secondo me è un bel autogol, non è così che msh convincerà nuovi clienti ad acquistare il brain, considerando che i concorrenti non necessitano di ausili per la configurazione al campo, e quando aggiornano il firmware delle loro macchine lo estendono a tutte le versioni esistenti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2364 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Corrado p.s. anche il nostro firmware è gratuito ed è esteso a tutte le versioni. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2365 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Scusa... ma che dici.? Nemmeno per il Brain servono ausili al campo se hai il portatile e il cavo. Né più né meno che i concerti (a parte uno credo) il BT e l'app sono un plus come avviene per i concorrenti più noti. Francamente non capisco le tue perplessità Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #2366 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2367 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Citazione:
Non capisco dove vuoi arrivare....Per me ti sei fatto un autogol dasolo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2368 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Che gente sto forum.... Vi piace farvi spennare, arrivare al campo e sfoggiare l's4 con l'app per il brain etc... Lo so sono un modellista scarso perche non sperpero i pochi denari che ho e non faccio l'avvocato bauscia (quello delle cause perse). ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2369 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Corrado | |
![]() | ![]() |
![]() | #2370 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
Acquistata la app! Dopo aver visto il sw ad ozzano non stavo nella pelle. Appena ricevo il sensore bt inozio a smanettare. Ancora un punto a favore di Corrado, Davide ed Msh. Bravi davvero ragazzi.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |