06 giugno 13, 20:16 | #2331 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Brain V2
Comuque sembra essere uscito, ma da quello che ho capito mi pare abbia un case leggermente diverso in più hanno aggiunto la protezione nel caso si collegasse la spinetta al contrario
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
06 giugno 13, 20:37 | #2333 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
ciò non toglie che ci siano dei rivenditori che lo spacciano per v2, generando questa confusione dovreste dirlo a loro, visto che siete loro fornitori, che non esiste nessun v2 !! IMHO https://www.dropbox.com/s/yo7xapnsnu...%2040%2030.png
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" Ultima modifica di urgno : 06 giugno 13 alle ore 20:42 |
06 giugno 13, 21:03 | #2334 (permalink) Top |
Guest
| si d 'accordo, siccome mi e' capitato per caso di accendere l'ely con l'interruttore posizionato nel set-up dove vi e' l'autolevel,ho visto fare al piatto quel movimento laterale che non fa' nelle altre posizioni durante il setting,e quindi mi e' venuto il dubbio. |
07 giugno 13, 01:10 | #2335 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Certo è tutto uguale non ho detto che è diverso ma solo che ha la protezione sull'inversione di polarità come speficato nella descrizione
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
07 giugno 13, 10:40 | #2336 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Modulo Bluetooth e telai carbonio OCIO
Ciao a tutti, volevo riportarvi la mia esperienza purtroppo non felice, di un corto dato dai pin del modulo Bluetooth. Mi spiego meglio, ho montato il modulo Bluetooth per il brain sul telaio del gobbo con il biadesivo, quello di spugna bianca, poi assicurato con una fascetta, fin qui tutto bene per una 10 di voli, il modulo va da dio il Brain anche. La scorsa domenica però dopo due voli al terzo il gobbo viene giù senza comandi, solo il comando del gas andava visto che era collegato alla RX, controllo tutto e mi vedo il Brain morto, dai li eresie contro il Brain, poi testardo come sono cerco in tutto il modello cosa può aver fatto saltare la centralina un cavo rotto in corto o chissà cosa, insomma nulla, mi dico vuoi vedere che é proprio stato il brain a tradirmi? Smontando oggi la fiancata tiro via il modulino e sotto cosa trovo?.... Una bella fumata di corto sul telaio e i pin del modulo neri, ecco il problema, state attenti, se i pin del modulo toccano il carbonio se vi va bene fulminate il Brain se vi va male, come a me ci rimettete il modello Quindi consiglio montate il modulo con qualcosa sotto che faccia da isolamento.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
07 giugno 13, 12:05 | #2337 (permalink) Top |
|
mi dispiace Mauretto bisogna sempre stare attenti al carbonio ... e' molto conduttivo sotto al modulo BT, l'ideale e' mettere due o tre strati del biadesivo gommoso trasparente tipo quello che danno col brain e' molto resistente e direi impossibile da bucare la stessa cosa non si puo' dire del biadesivo spugnoso bianco che e' veramente molto delicato
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
08 giugno 13, 11:26 | #2339 (permalink) Top |
|
si certo anche il velcro va benissimo ! qualsiasi cosa che isoli dal carbonio va bene ...
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |