28 maggio 13, 16:19 | #2291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
ovvio la mia era una semplice e banale battuta,poiche' non ho mai messo in dubbio la disponibilita' e l'affidabilita' di papa' MSH..! | |
28 maggio 13, 23:05 | #2292 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2011 Residenza: fano
| problema kaos
ciao ragazzi mi scuso di questo intervento volevo chiedere ho il problema di fare l kaos con questo sistema non capisco se sono io oppure premetto questa manovra la effettuo abbastanza bene con il goblin 500 motanto sistema mini v bar pero il problema e sul goblin 630 che invece monto il sistema brain per fare si permigliorarla secondo voi devo tenere: LA VELOCITA ANGOLARE DEL CICLICO piu alta oppure no?nel sistema |
29 maggio 13, 00:38 | #2293 (permalink) Top |
Data registr.: 21-06-2011 Residenza: Ancona
|
Salve, ho seguito con interesse i post riguardanti il modulo bt x brain. Ho acquistato tutto ma non mi funziona, cioe: windows rileva la periferica BT, viene fatta l associazione ma poi non riesco ad aprire una porta COM in uscita per poi selezionarla nel programma del BRAIN. Qulacuno puo' aiutarmi? forse vanno installati driver differenti? Grazie mille. ciao
__________________ Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG |
29 maggio 13, 10:18 | #2294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Se quello rosso non si accende potresti avere lo stesso problema che ho io, cioè una schedina farlocca. Spero per te di no. Ciao. | |
29 maggio 13, 11:47 | #2295 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Domanda: l'interfaccia bluetooth per vbar funziona con brain? Qualcuno ne conosce la piedinatura?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
29 maggio 13, 13:58 | #2297 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Un inizio di risposta posso dartela io ... Il Vbar lavora a 9,6K il Brain a 115K Credo che questo sia lo scoglio maggiore perche' dovresti riprogrammare l'interfaccia ogni volta che la usi per l'uno o per l'altro..... Inoltre non so dirti se il modulo specifico per VBar sia bloccato e quindi risulti impossibile cambiare la velocita' di comunicazione. |
29 maggio 13, 15:44 | #2299 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Vorrei chiedere a Corrado una aggiunta al software di gestione per PC.... Magari in una delle prossime release.... Io sono tra quelli che preferisce avere e controllare gli EXPO del ciclico e della coda da radio..... magari e' solo una forma di pigrizia, atterrare, andare al baco portarsi il PC o il tablet, aprire il software, modificare, chiudere il software, tornare al campo e magari aver perso il turno.... insomma un po' macchinoso... e' vero che fra un po' ci sara il BT ma la cosa cambia di poco.....Per modificare i parametri EXPO magari di un solo lato.... beh! preferisco farlo alla radio... La richiesta e' questa: Visto che la cosa e' stata fatta (per altri motivi) con la coda ... sarebbe possibile inserire un bottone che permetta di selezionare gli EXPO del ciclico e di coda sulla radio invece che nel software? In questo modo il programma metterebbe 0 nei rispettivi valori invece che il -20 di default So che voi siete molto attenti ad inserire varianti che potrebbero compromettere la sicurezza del modulo, del modello e del pilota... pero' in questo caso penso che la cosa possa essere indolore se magari si inserisce un piccolo avvertimento sulla selezione..... Che ne pensate? e' fattibile? Grazie Rino |
29 maggio 13, 15:55 | #2300 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Corrado | |
Bookmarks |
| |