![]() | #221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Il fatto è che se si sbaglia a dare passo durante un ribaltamento, l'elicottero può prendere una forte velocità.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
![]() | ![]() |
![]() | #225 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Posso dirvi come l'ho visto funzionare sul MiniP di Dario. Alla pressione del comando l'eli era dritto (elicottero piccolo ![]() Per il resto concordo con Iceberg, il modo giusto è tirare il comando e dare un pelo di ciclico e vista la velocità dell'operazione non credo che ci siano problemi di ordine con cui dare i comandi. Se poi ci dimentichiamo di togliere il ciclico, l'eli continuerà a muoversi nella direzione in cui lo mandiamo come fosse un coassiale, ma questa è nostra responsabilità. Infine 2 parole su dritto e su rovescio. Non so voi, ma io so fare hovering rovescio soltato con la capottina a me. A questo punto penso, se in caso di problemi con una manovra tiro il self leveling e l'eli mi resta sotto sopra, sono in grado di dire all'eli dove andare, così su due piedi? Se mi si rimette subito dritto poi il recupero per me è molto più facile. ![]() Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #227 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
si e poi vorrei sapere con che rateo di velocità angolare si gira e quanta batteria in più rispetto ad un volo normale assorbe durante questa manovra.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #230 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |