28 maggio 13, 00:47 | #2282 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Dato di fatto....
Voglio dire due cosine.. La prima: che se non fosse per mio fradeo Urgno non avrei i moduli su tutti i miei modelli anzi me ne mancano due (datti da fare a farli tutto per accontentare gli amici del forum hai dato ingiro anche i miei). La seconda: il lavoro fatto da MSH e' ottimo in tutti i sensi ... in meno di 10 mesi lo paragoniamo al vbar (a mio giudizio che vale molto poco..... e' anzi meglio del vbar). In tutte le novita' come e' il Brain, si sviluppano nel tempo molte migliorie e sono sicuro che MSH ne tiene in serbo ancora molte. Magari un modulo integrato nel Brain che fa' anche il Caffe' mentre attendo il fine carica delle Lipo sarebbe gradito. Non vedo l'ora di andare ad Ozzano per curiosare attorno a MSH magari controllando bene che sistema usano come FBL nel Protos700. Ho voluto stemperare eventuali incomprensioni e attriti aggiungendo anche due battute e risate in compagnia scusate OT. |
28 maggio 13, 09:22 | #2284 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
In ogni caso sembra che il mio modulo sia difettoso. Ho passato la serata a cercare di farlo comunicare ed alla fine ho scoperto che ha tx ed rx cortocircuitati a massa, sfido che scaldasse come una stufa. In ogni caso ora spero che non si sia tirato dietro le porte della seriale del brain (sono stato così scemo da provarlo su 2 ) prima di trovare il problema. Vedremo. Ciao. |
28 maggio 13, 09:58 | #2285 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
.... nessun problema... ANZI..... ho in programma di farmi il Protos 700 tutto di casa MSH (se Corrado mi lascia!!!) e mi servirebbe proprio un secondo modulino.... Quando ne avrai di disponibili (per alim 2s) fammi sapere.... Rino |
28 maggio 13, 10:11 | #2286 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
eh, non pensare di essere l'unico che sbava per il 700
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
28 maggio 13, 11:42 | #2288 (permalink) Top |
|
Si... Il Brain ha almeno 4 fratelli gemelli che differiscono solo per il colore della scatola e naturalmente per il marchio che pero' sotto riporta sempre la scritta BY MSH...Elettronica e gestione sono gli stessi Software a firmware sono assolutamente identici e differiscono solo per il marchio personalizzato per OEM..... ma sono intercambiabili |
28 maggio 13, 11:45 | #2289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2008
| Citazione:
quindi io che ho un xbar posso usare il software del Brain, dico bene? E parimenti posso flashare il firmware del Brain o sbaglio? Grazie 1000, daniele | |
28 maggio 13, 12:26 | #2290 (permalink) Top |
|
Non avendo l'XBAR ma solo il Brain non posso dirti niente di sicuro.... Posso solo supporre che firmware e software vengano da una sola parte ma che poi siano distribuiti a seconda del marchio.... Ad ogni modo ..... sono identici e quindi da un punto di vista prettamente elettronico non ci sono restrizioni a quanto dici.... Io per pura curiosita' ho installato il software per PC dell'XBAR e ci ho programmato il Brain originale.... (poi sono tornato al software originale MSH)..... per il firmware non ho fatto nessuna prova... Rino |
Bookmarks |
| |