![]() | #2271 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
direi che questo chiude definitivamente il mio spaccio ![]() peccato solo che sto modulo CRIUS arriva cosi' nudo senza nemmeno un po' di termorestringente sopra
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2273 (permalink) Top |
| strano, quelli che abbiamo messo sul goblin, sul mini eccetera, non scaldano per niente ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2275 (permalink) Top |
|
non ne vale la pena ... ti spiegherò in Pm se vuoi
![]() | ![]() |
![]() | #2276 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Urgno mi spiace davvero, nn volevo assolutamente mettere in dubbio il tuo lavoro, stavo solo cercando di dare maggiori informazioni possibili per usare il Brain con BT senza troppi sbattimenti. Noi nn abbiamo alcun interesse ad utilizzare un modulo invece di un altro, qualsiasi modulo funzioni è il benvenuto ![]() Corrado |
![]() | ![]() |
![]() | #2277 (permalink) Top |
|
Corrado ma figurati, non mi riferivo di certo a te ! anzi, son sempre ben felice di qualsiasi tuo intervento ![]() ps. ribadisco che e' tutto merito del tipo su hf io ho solamente messo in pratica con l'unico intento di evitare sbattimenti a persone meno esperte nel campo dell'elettronica / informatica se poi a qualcuno non va bene che il prezzo non sia la somma del costo del modulo + il cavetto puro e semplice, si arrangi ! ![]() ecco, lo ho detto ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() Ultima modifica di urgno : 27 maggio 13 alle ore 21:57 |
![]() | ![]() |
![]() | #2278 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
![]() Corrado | |
![]() | ![]() |
![]() | #2280 (permalink) Top | ||
| Citazione:
non sai che se ne trovano 100 a mezzo euro ? ![]() Citazione:
prima di tutto, le variabili sono troppe, secondo, il gusto costruire / configurare qualcosa e poi vederlo volare, dove va a finire ? IMHO ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |