25 maggio 13, 14:18 | #2244 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Già fatti e personalizzati, urgno. Se invece volte penare un pó, anche hobbyking. Ma poi bisogna cercare il connettore e saldar lo. Sempre che non si alimenti il BRAIN hv... In quel caso, urgno forever! Vi darà anche il modulino riduttore!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
25 maggio 13, 16:00 | #2245 (permalink) Top |
User |
I connettori con i fili già crimpati si trovano sulla baia, confezione da 10 a meno di 5 spediti. Come modulo bluetooth va bene uno qualasiasi, meglio se accetta l'input diretta a 5V (io uso quello che presi per Mikrokopter). Ottima notizia quella dell'app Android, aspetto quella per rispolverare il mio 700E. |
25 maggio 13, 19:59 | #2246 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Per i moduli Bluetooth oltre a quelli di Urgno: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3724946 Per quanto riguarda le novità introdotte, non c'è solo l'interfaccia Android e il bluetooth. Per ricordarne solo alcune: Possibilità di uso con radio a 6 canali Conteggio dei voli Bailout Aggiunte compatibilità con sistemi Futaba Sbus2, HOTT, PPM, SRXL (Ormai mi restano solo pochi per parlare bene del Brain, poi ritorna. Quindi ne approfitto finché posso ) |
25 maggio 13, 20:31 | #2248 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Questo modulo: MultiWii Bluetooth Module for Configuration 35000213 Lo trovate anche su ebay cercando Crius Bluetooth (è gia a 115k baud) e questo cavo: MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage Lo trovate presso i nostri rivenditori Con questi due oggetti il modulo Bluetooth è plug and play nel Brain. Io lo sto usando alimentato diretto a 2S Lipo da 6 mesi e non mi ha mai dato alcun problema. Corrado |
25 maggio 13, 22:41 | #2250 (permalink) Top |
User |
Dopo anni di Beastx ho deciso di provare il Brain (Ikon),ora forse ho ancora troppo in mente( li so a memoria) i vari ""sistemi"" x settare il BeastX e sono un po in confusione con il Brain. Chiedo a voi una mano su un paio di dubbi che ... Da quello che ho capito se si vuole usare il governor del Brain ci vuole il sensore esterno giusto? mentre ad esempio se si prende un nuovo Caslte Edge l ha già di suo... Ma se io per il momento non voglio usare il governor del Brain, nel punto 4 devo fare lo stesso i limiti del canale del gas(andando a modificare quelli legati al regolatore) o non devo toccar niente? X gli altri parametri penso di aver capito Bohhh forse sto andando in palla x delle caxxatelle...ma abituati perfettamente ad un sistema.... Grazie mille |
Bookmarks |
| |