23 maggio 13, 17:42 | #2233 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Citazione:
Ho salvato il modello. importante è fare un setup A.L. Ben trimmato... Oggi ho provato un altro Brain in un mini protos con un vento incredibile... Tutto ok. Un consiglio nel setup avanzato del autolevel date già una leggera inclinazione del piatto verso destra così quando inserite autolevel vi ritrovate l'elicottero in hovering che rimane ben livellato e non trasla. Dopo un paio di trimmate (sempre nel setup avanzato) autolevel l'eli rimane fermo, su elicotteri con rotazione rotore principale in senso orario. | |
24 maggio 13, 11:29 | #2234 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Sembra.... e sottolineo .... SEMBRA.. che in due o tre settimane sia pronta la prima versione del software di gestione del modulo FBL su Android. Non e' ancora chiaro se e' una copia (funzionalmente parlando) di quello per PC o se ridotto per un uso piu' da campo.... A questo proposito vorrei chiedere a Corrado se e' in lettura.... Puoi darci un anticipo dei contenuti previsti? Grazie Rino |
24 maggio 13, 12:50 | #2235 (permalink) Top |
User |
Ieri ho avuto modo di vedere la versione beta...... veramente ben fatta Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
__________________ PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL http://www.youtube.com/user/Iceberg3D |
24 maggio 13, 12:56 | #2236 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Bravi, davvero un'ottima notizia. Le scuse per rimandare l'acquisto stanno diventando zero, con l'avvento dell'interfaccia android.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
24 maggio 13, 13:10 | #2237 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| bene
Bene ! Aspettavo giusto questa bella notizia per poter fare i primi esperimenti seri sul campo dato che non ho la possibilità di portare il pc dietro. Il modulio BT dove si prende? Quando sarà disponibile l' app ? Grazie ! |
24 maggio 13, 13:50 | #2238 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Per il modulo BT... basta chiedere ad Urgno che ormai e' lo spacciatore di fiducia per i possessori di Brain e fratelli... o altrimenti dare una occhiata a questa discussione piu' indietro (Corrado ha indicato anche che modulo usa lui) Per il software... come dicevo... 2 o 3 settimane.... Rino PS. ICEBERG... con che altre parole posso dirti che <TI ODIO> ?????? |
Bookmarks |
| |