![]() | #2181 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: Jesi
|
Reset effettuato. Sistema aggiornato. Ora volevo chiedere ( poi non vi rompo piu!!) È normale che la centralina fa circa 40 gradi funzionando normalmente dentro casa sul tavolo? Cioè sento proprio che la parte superiore è parecchio calda.
__________________ Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar! http://www.youtube.com/user/lorism1988 |
![]() | ![]() |
![]() | #2183 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: Jesi
|
Ok grazie domani chiamo al rivenditore e sento quello che dice!
__________________ Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar! http://www.youtube.com/user/lorism1988 |
![]() | ![]() |
![]() | #2184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
un piccolo suggerimento per migliorare ancora il prodotto: - chi, come me, ne ha ben tre, di Brain, e li aggiusta tramite Bluetooth, deve fare i conti con la corretta selezione "a memoria" della porta COM corrispondente al dispositivo attivo in quel momento (ho anche 7-8 porte COM visibili, ma solo una è quella bona) Sarebbe possibile far apparire (insieme o al posto di) della porta COM anche il TAG del dispositivo? es: COM8-(BT-Brain-7HV) Credimi, passo più tempo a tentare di ricordare il nome della com giusta, resettare il PC se sbaglio (eh già, poichè se sbaglio, mi dare solo sporadicamente errore di comunicazione...). per il resto, via bluetooth è davvero comodo impostare i parametri rapidamente, la campo. ciao, un utente 3 volte contento
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2185 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
basta che prima di aprire il programma brain, apri il pannello bluetooth di windows dove vedi la lista di tutte le com ![]() ![]() PS. ricordo che le porte incoming (in ingresso) si possono tranquillamente rimuovere
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2186 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
![]() ![]() PS: al momento ho uno sticker sullo schermo del PC, ma cade; le porte COM cambiano, i miei modelli pure...due palle!! ![]()
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
![]() basta che ti fai uno shortcut dell'icona del bluetooth in fianco a quella del brain cosi' non fai nemmeno la fatica di entrare nel control panel ... ![]() anzi, lo dovresti pure avere in basso nella tray bar dove c'e' anche l'orologio ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |