19 aprile 13, 17:22 | #2071 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
- ma se collego un Brain settato con il vecchio SW, cambio un parametro già esistente, che succede ai nuovi parametri che prima non avevo impostato? esempio: collego il brain per cambiare la deadband; prima non avevo impostato il bailout. adesso, cosa è successo? resta il "nonvalore" di prima, oppure il brain ne prende uno a caso? domanda 2 x Heliup: mi (ci) spieghi esattamente cosa fa il parametro "agility"? mi spiego: è un guadagno (di che tipo? P, I, D?); è il fattore di feedforward (intendo mix tra input da radio e correzione del controllore)? siamo in tanti a non averlo capito: sapere cosa combina ci aiuterebbe a usarlo con più cognizione di causa Grazie,
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
19 aprile 13, 19:32 | #2073 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| nu nu voglio i pollici come Stefano
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
20 aprile 13, 15:27 | #2076 (permalink) Top |
User |
Ma l'app per Android ed il tune dei parametri in volo con eventuale poti rimangono ancora nel limbo? Più che l'app il tuning sarebbe stracomodo, vedi esempio in questo video, dove spiego come lo facciamo su ArduCopter, se non ci fosse ci si metterebbe una vita: https://www.youtube.com/watch?v=WMQ6L0D9CXY E' in italiano, ma Thomas potrebbe capirne il concetto anche solo guardandolo, girategli il link thanks! Solitamente le belle idee vengono dagli utilizzatori (ovvio, per la legge dei numeri) e chi sviluppa rimane inchiodato sui propri binari, un prodotto ha successo non solo per la sua affidabilità ma anche quando viene incontro alle richieste e/o necessità degli utilizzatori. Su ArduCopter le vendite di board sono decuplicate nell'ultimo anno proprio perchè seguiamo fedelmente questa palese filosofia. My two cents... Marco Ultima modifica di Bobo67 : 20 aprile 13 alle ore 15:35 |
20 aprile 13, 18:04 | #2077 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Citazione:
Non usando il gov interno, il bailout non mi interessa (per il momento). Il mio nik e figlio di una passione vecchia e morta 20 anni fà, nel frattempo tutto è evoluto tranne me. bobo67, come non quotarti! Ultima modifica di debug : 20 aprile 13 alle ore 18:08 | ||
23 aprile 13, 20:08 | #2079 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
| nuovo firmware....
Ciao, allora ragazzi chi è che ha gia fatto da cavia ed ha provato il nuovo firmware? info please??.....
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) |
24 aprile 13, 02:30 | #2080 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Citazione:
Da quello che ho capito è stato modificata pesantemente la comunicazione USB introducendo la Virtual COM per evitare molti problemi di comunicazione con il brain compreso il famoso problema di blocco durante gli aggiornamenti con certe configurazioni di pc, io avrò fortuna ma tutte le volte che ho aggiornato non ho mai avuto blocchi...
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 | |
Bookmarks |
| |