Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 13, 13:06   #1971 (permalink)  Top
User

L'avatar di debug

Data registr.: 13-12-2009
Bug

Sono quasi certo che il sistema brain ha un bug.
Mi spiego, Ho installato la centralina sul lato, in verticale, seguendo il basic ho settato :Gov port up wires back, sono impazzito cercato di fare il "set level" mi buttava sempre il piatto tutto a destra.
Allora ho provato a sdraiare l'eli ed ho fatto "top up wires back" set level riuscito.
Notare che nel primo setup il comando fine dell'alettone, nell'avanzato, non sortiva nessun effetto, mentre nel seconto tutto funziona correttamente.
C'è nessuno che ha montato il brain di lato? Mi piacerebbe sapere se è solo il mio che si comporta così.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 13:35   #1972 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Mi spiego, Ho installato la centralina sul lato, in verticale, seguendo il basic ho settato :Gov port up wires back, sono impazzito cercato di fare il "set level" mi buttava sempre il piatto tutto a destra.
Allora ho provato a sdraiare l'eli ed ho fatto "top up wires back" set level riuscito.
Notare che nel primo setup il comando fine dell'alettone, nell'avanzato, non sortiva nessun effetto, mentre nel seconto tutto funziona correttamente.
C'è nessuno che ha montato il brain di lato? Mi piacerebbe sapere se è solo il mio che si comporta così.
Strana sta roba molto strana
Vecchio 10 aprile 13, 13:55   #1973 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 11-10-2005
Invia un messaggio via ICQ a il.raffa Invia un messaggio via AIM a il.raffa Invia un messaggio via Yahoo a il.raffa
L'ho appena provato, va tutto bene trannne che nella stoppata rimbalza un pò. Ho agito sul guadagno d passando da 50 fino ad 80 ma lo fá ancora. Poi sono tornato al lavoro. Cosa faccio posso salire ancora o devo fare qualcosaltro?
Il firmware è il 35, è l'ultimo vero?
Come velocità di rotazione coda ho 650.
il.raffa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 14:01   #1974 (permalink)  Top
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da il.raffa Visualizza messaggio
L'ho appena provato, va tutto bene trannne che nella stoppata rimbalza un pò. Ho agito sul guadagno d passando da 50 fino ad 80 ma lo fá ancora. Poi sono tornato al lavoro. Cosa faccio posso salire ancora o devo fare qualcosaltro?
Il firmware è il 35, è l'ultimo vero?
Come velocità di rotazione coda ho 650.
In genere un rimbalzo a fine piroetta è indice di guadagno integrale troppo alto, prova un po ad abbassarlo.

Corrado suggerisce anche di abbassare il tail dynamic, io però non conoscendo il sisgnificato fisico di questo parametro, su questo non posso pronunciarmi.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 14:48   #1975 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 11-10-2005
Invia un messaggio via ICQ a il.raffa Invia un messaggio via AIM a il.raffa Invia un messaggio via Yahoo a il.raffa
Per guadagni integrale intendi la sensibilità gyro gestita dalla radio? Io ce l'ho a 60 ( sia sulla radio che nel software.)
il.raffa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 15:41   #1976 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Citazione:
Originalmente inviato da il.raffa Visualizza messaggio
Per guadagni integrale intendi la sensibilità gyro gestita dalla radio? Io ce l'ho a 60 ( sia sulla radio che nel software.)
No non è quella menù avanzato coda ora non ricordo dopo ti dico
Vecchio 10 aprile 13, 16:37   #1977 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2007
Le ultime uscite sono: versione Software (x PC) 1.0.004, versione Firmware (x Brain) 1.0.035

Rino

PS. Sembra che a fine settimana venga rilasciata una nuove verione firmware....ma Thomas sembra un po' scettico sulla data.. dice che deve ancora testare per bene alcune cose....

UDITE.. UDITE... abbiamo anche un nuovo fratellino in commercio!!!
Si tratta del Tracx della Compass... link: Compass 11-1000 10-9000 TracX / MSH Brain Flybarless System - BUY NOW@RC711.com
a 209$ (Il prezzo di copertina e' piu' alto ma cambia se vi registrate) .... e con questo siamo a 4 (3+1)
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 18:20   #1978 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Le ultime uscite sono: versione Software (x PC) 1.0.004, versione Firmware (x Brain) 1.0.035

Rino

PS. Sembra che a fine settimana venga rilasciata una nuove verione firmware....ma Thomas sembra un po' scettico sulla data.. dice che deve ancora testare per bene alcune cose....

UDITE.. UDITE... abbiamo anche un nuovo fratellino in commercio!!!
Si tratta del Tracx della Compass... link: Compass 11-1000 10-9000 TracX / MSH Brain Flybarless System - BUY NOW@RC711.com
a 209$ (Il prezzo di copertina e' piu' alto ma cambia se vi registrate) .... e con questo siamo a 4 (3+1)
Se mikado non si sveglia fa una brutta fine
Vecchio 10 aprile 13, 20:14   #1979 (permalink)  Top
User

L'avatar di debug

Data registr.: 13-12-2009
Citazione:
Scusate se mi autoquoto, possibile che nessuno l' abbia montato verticale?
Ho timore,non so se mi conviene mandarlo in assistenza oppure usarlo in orizzontale (con due metri di cavi)
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 21:04   #1980 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Citazione:
Scusate se mi autoquoto, possibile che nessuno l' abbia montato verticale?
Ho timore,non so se mi conviene mandarlo in assistenza oppure usarlo in orizzontale (con due metri di cavi)
Scusa ma come lo hai montato?😳😳
Rispondi

Bookmarks