Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 13, 11:15   #1961 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2007
Assolutamente NO!!!!
La Tail simmetry indica appunto la simmetria di movimento tra destra e sinistra rispetto al centro (0) o posizione di riposo della coda.... DEVE essere 50 per iniziare e poi puoi spostarla da una parte o dall'altra (45-40 ecc oppure 55-60 ecc)... se la metti a 0 ... beh!... pensaci su....
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 11:20   #1962 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Assolutamente NO!!!!
La Tail simmetry indica appunto la simmetria di movimento tra destra e sinistra rispetto al centro (0) o posizione di riposo della coda.... DEVE essere 50 per iniziare e poi puoi spostarla da una parte o dall'altra (45-40 ecc oppure 55-60 ecc)... se la metti a 0 ... beh!... pensaci su....
rino a sbagliato a leggere lui si chiama tail dinamycs ed e quella giusta che indica corrado
bamboccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 11:38   #1963 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il.raffa Visualizza messaggio
Grazie maui. Alla partenza del settaggio devo mettere tayl simmetry a 0 per cominciare. Credo che sia a 50 adesso ma io non l'ho modificata.
No non toccare quei parametri sono apposto cosi
Vecchio 09 aprile 13, 13:59   #1964 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 11-10-2005
Invia un messaggio via ICQ a il.raffa Invia un messaggio via AIM a il.raffa Invia un messaggio via Yahoo a il.raffa
Si mi riferivo al tayl dinamic, non asimmetry.comunque ho appena provato e forse risolto.
Ho rifatto lo zero della coda senza avcs finchè non stava ferma ho messo i guadagni i e d a 50 e il guadagno di coda a 60 e sembra che vada bene. Ora anche in movimento le piroette "sembrano"( avevo poco spazio e tempo ma riproveró) regolari.
Comunque con computer collegato ad internet e brain collegato non sono riuscito a vedere che firmware ha. In about mi dá solo il software 1.0.004. Come faccio a vedere? Dovrebbe essere aggiornata dato che il brain è arrivato fresco fresco due settimane fá.
Grazie a tutti.( per ora ;-) )
il.raffa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 14:04   #1965 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Citazione:
Si mi riferivo al tayl dinamic, non asimmetry.comunque ho appena provato e forse risolto.
Ho rifatto lo zero della coda senza avcs finchè non stava ferma ho messo i guadagni i e d a 50 e il guadagno di coda a 60 e sembra che vada bene. Ora anche in movimento le piroette "sembrano"( avevo poco spazio e tempo ma riproveró) regolari.
Comunque con computer collegato ad internet e brain collegato non sono riuscito a vedere che firmware ha. In about mi dá solo il software 1.0.004. Come faccio a vedere? Dovrebbe essere aggiornata dato che il brain è arrivato fresco fresco due settimane fá.
Grazie a tutti.( per ora ;-) )
Lo spiegato prima lo leggi sulla barra in alto del software
Vecchio 09 aprile 13, 14:10   #1966 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2007
MAUI...

Ti sei dimenticato di dire che Versione software e versione firmware si vedono sul bordo superiore della finestra programma MA SOLO se tale finestra NON e' in modalita' tutto schermo... Nelle immagini che hai lincato si vede la scritta in alto a sinistra....
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 14:44   #1967 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
MAUI...

Ti sei dimenticato di dire che Versione software e versione firmware si vedono sul bordo superiore della finestra programma MA SOLO se tale finestra NON e' in modalita' tutto schermo... Nelle immagini che hai lincato si vede la scritta in alto a sinistra....
Vero Rino ma io non lo uso mai schermo intero😃😃
Vecchio 09 aprile 13, 18:48   #1968 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Vero Rino ma io non lo uso mai schermo intero😃😃
solo parzialmente scremato
Vecchio 09 aprile 13, 21:12   #1969 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 11-10-2005
Invia un messaggio via ICQ a il.raffa Invia un messaggio via AIM a il.raffa Invia un messaggio via Yahoo a il.raffa
Immagino di essere sembrato un tontolone, ma ero al lavoro e ho letto i post di sfuggita.
Comunque non ci avevo fatto caso perchè lo uso sempre a schermo intero.
Dopo il lavoro volevo farmi un volo per provarlo bene ma "stranamente" si è messo a piovere.
Comunque con quel mezzo voletto che ho fatto nel cortile a mezzogiorno mi sembra sia a posto. Se domani non piove faccio una prova fatta bene.
il.raffa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 21:40   #1970 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Citazione:
Immagino di essere sembrato un tontolone, ma ero al lavoro e ho letto i post di sfuggita.
Comunque non ci avevo fatto caso perchè lo uso sempre a schermo intero.
Dopo il lavoro volevo farmi un volo per provarlo bene ma "stranamente" si è messo a piovere.
Comunque con quel mezzo voletto che ho fatto nel cortile a mezzogiorno mi sembra sia a posto. Se domani non piove faccio una prova fatta bene.
Nessun problema basta capirsi 😃😃
Rispondi

Bookmarks