03 luglio 12, 13:00 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
03 luglio 12, 13:17 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
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Grazie 1000 | |
03 luglio 12, 13:25 | #184 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
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| Be altre soluzioni in grado di fare quanto dici esistono già. Sicuramente più costose. Come dicevo in altro topic penso saranno realmente efficaci solo quando interverranno autonomamente per evitare un crash.
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03 luglio 12, 13:30 | #185 (permalink) Top |
User | Perchè ha gli accelerometri come l'iphone
__________________ PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL http://www.youtube.com/user/Iceberg3D |
03 luglio 12, 13:35 | #186 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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L'unica soluzione sarebbe monitorare l'altezza dal suolo e la velocità con cui ti ci stai avvicinando: in base a questi 2 dati e alle prestazioni del modello esiste una quota limite entro la quale il sistema fisicamente potrebbe prendere il controllo e stabilizzare l'heli prima di toccare terra. Credo che un sensore barometrico (unica soluzione che vedo) non possa essere sufficientemente accurato, anche perchè il corpo dell'heli, molto vicino alle pale è in una zona in cui mi aspetto ci siano durante il volo 3D variazioni di pressione sufficienti a rendere la misura non attendibile. Secondo aspetto: se per livellarsi invade una zona dove ci sono persone/cose provocando danni? "Accontentiamoci" di attivarlo noi con uno switch, da tirare prima dell'hold a quota congrua. | |
03 luglio 12, 13:41 | #188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
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03 luglio 12, 13:59 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
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| Che poi, mi scuso per l'OT, i dati da GPS e barometro possono andare ad integrare quelli da accelerometri e giroscopi. Consentendo di predire la posizione finale a partire dalla posizione iniziale e velocità ed accelerazioni subite. Sicuramente ci vuole parecchia capacità computazionale, ma non vedo difficoltà teoriche. Se riescono a realizzarlo praticamente sarà fighissimo! |
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