![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1881 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
|
Forse ho un problemino con il software.... Ho lanciato l'installazione sul laptop con Xp che suo per il campo di volo..mi appare un messaggio che mi avverte che mi manca un componente .....non mi ricordo cosa dicesse....per sbaglio premio YES e il PC è un'ora che macina di hard disc (he collegato alla internet ma non vedo grosso traffico di dati ). Dal Task manager non rielvo programmi in esecuzione....che cavolo devo fare? Grazie Tb77
__________________ Fybarless what else |
![]() | ![]() |
![]() | #1883 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Ragazzi......mi aiutate a capirci il problema? allora l'eli in questione è un rex700e DFC tutto da combo align e ha la centralina brain alimentata tramite bec align con la sua lipo dedicata da 2500mah 2s ...mentre il motore da due lipo da 5200 mha 12s Premetto che nel volo acro, veloce, tic toc, e repetini cambio di passo la sua coda rimane perfettamente inchiodata..... quindi perfetto stabile e veloce. Fin qui ok....ma spiegatemi perche ogni tanto e precisamente due volte fra i 8 voli complessivamente nell'hovering rovescio la coda di scatto si sposta a dx di dieci centrimetri circa... per poi rimanere inchidato senza problemi tutto accade all'istante!! aiutatemi a capirci perchè adesso rende più insicuro la voglia di pilotare per paura di un crash. Premetto che accade solo nel volo rovescio, le lipo ancora cariche. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1885 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1886 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
mi fa pensare a una scarica di statica per Giovanni: devi avere .NET installato ... preparati ad aspettare un po' ![]() lo scarichi via Windows update e lo trovi tra gli upgrades aggiuntivi
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1887 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
I cuscinetti sono tutti cambiati e nuovi, la centralina aggiornata fino ad meno un mese fa | |
![]() | ![]() |
![]() | #1889 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
si infatti, ma dopo un ora e venti di macinamento continuo del HD con un minimo traffico dati sul ruter ( non scaricava una cippa) mi sono rotto le pelotas e ho spento tutto, riavvaito e disattivato windows update... E' possibile scaricare .net manualmente e installarlo con windows upadate disabilitato? Ci metterei meno? Garzie Bye Tb77
__________________ Fybarless what else | |
![]() | ![]() |
![]() | #1890 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |