02 marzo 13, 20:35 | #1811 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
sempre da pc ma senza cavetto, purtroppo il programma per android non esiste ancora
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
03 marzo 13, 01:17 | #1814 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Ragazzi ma quando si setta il brain il passo collettivo a quando deve essere 12 gradi? il passo ciclico va bene 8 gradi?
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
03 marzo 13, 12:58 | #1818 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Ok grazie fatto..per sicurezza essendo la prima volta con sta centralina l'agility l'ho portato a 50% va bene?
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
03 marzo 13, 19:39 | #1820 (permalink) Top |
User | Tribolazione con coda
Ciao a tutti, sono entrato nel club del Brain anch'io. Oggi ho fatto i primi voli su un 700E V2, ciclico perfetto ma con la coda ne sto uscendo pazzo, il 3GX V3 era nettamente migliore. Sugli stop nelle piroette da un lato stoppa perfettamente, dall'altro no, ho provato ad agire un pò sui parametri usando ovviamente le bancate in modo da poter verificare eventuali migliorie ma niente da fare. Con il gain sto in AVCS (ovviamente) a circa 38% (Futaba). Stessa cosa sulla precompensazione della coda, alle variazioni di passo tende sempre a tirar la coda verso destra. Ho su servi standar del kit V2 (Align 610 / Align 650), mi piacerebbe se possibile confrontarli con qualcuno che è riuscito a settarlo decentemente, a parità di configurazione, non ho trovato setting da caricare in giro per fare confronti. Inizio a leggermi il thread all'indietro, è sempre utile. Grazie! Marco |
Bookmarks |
| |