03 gennaio 13, 10:41 | #1721 (permalink) Top |
User |
Montato inizialmente su un t-rex 450 poi Mini Protos e ora sul Goblin 630. Secondo me è un ottimo prodotto, ho provato il 3gx, beastx, vbar e nelle mie preferenze lo metterei a pari merito del vbar.
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
03 gennaio 13, 12:11 | #1722 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
|
Ciao io lo uso con gran soddisfazione sul Protos 500 ed ora lo monterò sul Goblin700. A mio avviso prodotto valido come il vstabi se programmato a dovere, con il primo firmware c'era qualche acciacco di programmazione dovuto al mitico Windows....in aggiornamento di inchiodava. Ora sembra che le cose vadano meglio. In volo si comporta benissimo e finalmente non sono diventato matto per trovare un setup che vada bene per ogni regime di rotore
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
07 gennaio 13, 16:43 | #1724 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
pero' e' anche vero che quando Mauretto maui80 mi ha fatto volare col suo protos 500, ho avuto subito un ottimo feeling quindi reputo il prodotto ottimo, ma io sono pigro e preferisco comodita' di setup del mbx
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
19 gennaio 13, 13:35 | #1729 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
Ieri è successo anche a me, accendo tutto per fare alcune tarature e l'esc suona di continuo come se non arrivasse il segnale. Guardo e mi accorgo che i satelliti son bindati e accesi ma sul brain niente, nessuna spia. Scalda e basta. Blade l'ho preso anch'io da elyshop ed ero un pò preoccupato, dici che me lo sostituiscono anche me? Speriamo...comunque stranissima questa cosa, da nulla spuff boh non me lo spiego.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
22 gennaio 13, 09:57 | #1730 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| domanda: uso del Governor del Brain con eli elettrico
Cioa a tutti, prima di fare casini, vorrei una conferma/chiarimento (giuro che ho googolato, ma la certezza non l'ho avuta;). Obiettivo: montare su un 600 elettrico il Brain e governarlo dal Brain stesso. ESC: Castle HV80 RX: Futaba S-bus Se ho capito bene, devo dotarmi di un RPM sensor esterno (tipo hobbywing), da collegare alla porta Governor del Brain (e ovviamente ai cavi del motore): giusto? A questo punto, devo fare i limiti (EPA) sulla TX al quadro basic-4 del Brain; imposto l'ESC SENZA alcun governor, e faccio i limiti dell'ESC (castle) dal menu avanzato del Brain. Poi dovrebbe essere "banale" il set up via Brain (non ho ancora domande particolari). E' tutto giusto? avete qualche (video) tutorial, o trucchi/suggerimenti? grazie mille,
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
Bookmarks |
| |