02 gennaio 13, 18:28 | #1713 (permalink) Top |
Guest
|
Se leggi poco + indietro anche a Bladebuster il Brain scaldava e non andava una mazza... So che lo aveva mandato in assistenza ma poi non so come sia finita. Speriamo che risponda oppure prova a contattarlo in MP vedi che ti dice... mi sembra MOLTO simile la cosa... |
02 gennaio 13, 19:03 | #1714 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Mi son già messo in contatto dove l'ho preso , lo ritira , ci da una guardata poi si vedrà , nel frattempo ci butto su un beastx che se mi trovo bene , probabilmente non tolgo più |
02 gennaio 13, 22:08 | #1715 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: Verona
|
scusate la domanda: ma c'è qualcuno contento del brain? io l'ho appena preso e tra le difficoltà di programmazione e i post che leggo sul forum non sono per niente convinto dell'acquisto... spero di cambiare opinione quando lo provero' in volo...
__________________ Futaba T10, T-Rex 600e Pro, Protos Stretch, T-Rex 250se, Discus 3m. |
02 gennaio 13, 22:18 | #1716 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
consiglio personale: impara a programmarlo e provarlo come si deve e poi dicci la tua di opinione, quello che leggi "o senti" in giro(ergo altre opinioni), prendile con le pinze e affidati al tuo modo di fare le cose
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
02 gennaio 13, 22:31 | #1717 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Citazione:
ho 3 e tutti perfetti.... per l'uso del SW per setup e' semplice come un vbar pro anzi piu' facile. Uso anche autolevel...... come tutte le cose nuove e non, c'e' chi si e' trovato bene e chi no.... Io ho venduto tutti MB perche' non mi sono trovato bene (la mia impressione troppo sensibili alle vibrazioni) ma per questo non dico che sia un brutto prodotto perche' quando andava si comportava molto bene,(mio Fradeo) Urgno usa i MB da sempre e non ne farebbe mai a meno... Quindi devi provare e farti la tua esperienza e impressione.... | |
03 gennaio 13, 00:29 | #1718 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Nessun problema.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà ." Albert Einstein | |
03 gennaio 13, 01:18 | #1719 (permalink) Top | |
User | Citazione:
su facebook sono stato aggiunto in un gruppo di modellisti tedeschi, non c'è ne è uno che si lamenta, tutti soddisfatti. saranno più attenti a settarlo? bo ah dimenticavo, settato a tanti amici tramite skipe, quando tornavano dal campo mi rispondevano con un sorriso che durava 5 righe di testo
__________________ Goblin 700 Competition Ultima modifica di steely3d : 03 gennaio 13 alle ore 01:22 | |
Bookmarks |
| |