![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Comunque provo a identificare uno switch che piloti i setup, e poi vediamo. grazie mille!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1702 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1703 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
si... allora la mia risposta era corretta... Tu continuerai ad usare le tue curve come sempre... cambiera' la risposta del Brain a seconda del modo che selezioni.... inoltre considera questo... i 3 modi disponibili sono utili per provare differenti configurazioni per uno stesso modo.... mi spiego... hai selezionato SPORT ad esempio.... lo imposti su tutti e tre i modi... poi... il primo lo lasci cosi'come e'... nel secondo modifichi ad esempio la risposta della coda... nel terzo aumenti la modifica di risposta coda..... cosi'puoi'fare tre test alla volta e conservare la configurazione che piu' ti soddisfa.... ma ad ogni modo..... puoi usare la tua radio come prima... unica avvertenza... il Brain mette di default dei valori di dual rate... se vuoi usare i DR della radio ricorda di azzerare i valori sul brain e di impostarli poi sulla radio... se non lo fai ti si sommano o sottraggono a seconda del segno...... per il resto non cambia niente..... |
![]() | ![]() |
![]() | #1704 (permalink) Top | |
| Citazione:
ieri sono riuscito ad abbinare l'interruttore a molla al 7 canale, e quindi a farlo sentire al brain! adesso se lo tiro vado al Setup 3, su cui metterò il SL, e se lo lascio, sono al set up1, che sarà la mia base. su entrambi i setup, ho messo D/R e EXPO a zero (middle),e se non ho capito male, a questo punto dovrei ripartire con i medesimi settaggi TX di prima. Sabato la prova "live", vedremo....! Grazie ancora
![]() | ![]() |
![]() | #1705 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
ultimo avvertimento... per il tuo bene!!!!! Se hai intenzione di provare anche l'SL.... assicurati di aver fatto la prima taratura (con l'apposito tasto SET LEVEL) usando una bolla per avere l'albero a 90 gradi con il piano (Simil hovering statico). Verifica in Advance che valori ha registrato (dovrebbero essere tra 0 e + o - 5)...POI... al campo decolla normalmente, inserisci SL e verifica da che parte tira ... avra' sicuramente la tendenza a muoversi dato che il setup al banco non simula correttamente la posizione di hovering.... prendi nota e poi con il computer modifichi per tentativi il o i valori interessati.......NON FIDARTI ASSOLUTAMENTE del setup fatto al tavolo Per EXPO e DR... e' esatto... se li hai messi a 0 sul Brain puoi usarli come hai sempre fatto sulla radio |
![]() | ![]() |
![]() | #1706 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() hai fatto bene a dirmelo: lo avrei fatto, ma adesso non posso fare finta di niente.. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1707 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
Ciao a tutti , vorrei porvi una domanda più che altro per una curiosità. HO notato durante il setup del brain, che alla disattivazione della modalità test , o quando si esce dalla pagina 7 del menu wizand, il piatto ,a sua volta i servi, si spostano dal punto neutro, cioè dal punto che durante la fase di setup è stato scelto per aver il piatto "pale" a 0°. La stessa cosa si potrebbe anche esporre dicendo semplicemente che all'attivazione dei sensori, la centralina modifica il punto zero dei servi, cambia la lessica ma il succo del discorso rimane quello.... Quindi, Avete per caso notato anche voi questa cosa? o sono io che ho le allucinazioni? ![]() Se invece è una cosa normale, a cosa serve questa funzione, può essere che serva per preconpensare già dall'inizio forze che agiscono sull'elicottero? Spero di essermi spiegato bene, e spero che qualc'uno mi possa dare conferma , magari qualche buon sanmaritano che possiede il brain,possa provare e mi dica se lo fa anche il suo... ![]() gli spostamenti , sono minimi, nell'ordine dei2- 3 ° max del movimento della squadretta..... Grazie e saluti a tutti
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1709 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Però se per caso sbagli la frequenza del segnale la cosa è possibile. Con il 3G align ho rischiato di bruciare 3 HS65. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |