Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 12, 16:55   #151 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2007
azzz.... fine luglio... saltano i miei programmi dato che dal 20 vado in ferie.... mi dovro' portare il Mini FB... no problem!!!... ma dovro' anche dire a Heli3D di spedire solo al mio rientro....
Anche qui.. credo non ci siano problemi... meglio tardi e completo che presto e problematico (in senso lato)...

CORRADO..... saranno inclusi anche setup specifici come quelli per MiniP 450, Protos 500, Goblin o saranno quelli "generici" che ha trovato Mauro??

Grazie
Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 16:59   #152 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio

Per primi verranno consegnati quelli gia' venduti in preordine... e io saro' uno di quelli...

Rino
Rino martellINO... lo hai già scritto 200 milioni di volte... abbiamo capito!
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 17:00   #153 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Rino martellINO... lo hai già scritto 200 milioni di volte... abbiamo capito!
Sarà diventato feticista del Brain?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 17:01   #154 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Data registr.: 14-02-2005
Citazione:
azzz.... fine luglio... saltano i miei programmi dato che dal 20 vado in ferie.... mi dovro' portare il Mini FB... no problem!!!... ma dovro' anche dire a Heli3D di spedire solo al mio rientro....
Anche qui.. credo non ci siano problemi... meglio tardi e completo che presto e problematico (in senso lato)...

CORRADO..... saranno inclusi anche setup specifici come quelli per MiniP 450, Protos 500, Goblin o saranno quelli "generici" che ha trovato Mauro??

Grazie
Rino
I setup saranno quelli "generici".

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 17:02   #155 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Sarà diventato feticista del Brain?
bhè ognuno di noi ha un suo "feticcio" ... spero per lui che sia qualcos altro
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 17:12   #156 (permalink)  Top
User

posso assicurarvi che il mio feticcio e' altro!!! ... ma dovete ritornare indietro con la memoria e pensare alla vostra <prima volta> (la prima volta che volete!!!!)... beh... per me e' il primo FBL nella mia storia di modellista elicotterista... e in piu' le caratteristiche del Brain e quelle del MiniP "a me me piacciono!!!"... se non si e' capito...sono impaziente

Rino

PS... Prima del suo arrivo le volte che lo ripetero' saranno 300milionimilavolte...
Vecchio 02 luglio 12, 17:19   #157 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
posso assicurarvi che il mio feticcio e' altro!!! ... ma dovete ritornare indietro con la memoria e pensare alla vostra <prima volta> (la prima volta che volete!!!!)... beh... per me e' il primo FBL nella mia storia di modellista elicotterista... e in piu' le caratteristiche del Brain e quelle del MiniP "a me me piacciono!!!"... se non si e' capito...sono impaziente

Rino

PS... Prima del suo arrivo le volte che lo ripetero' saranno 300milionimilavolte...
quindi, se non ho capito male, tu sarai tra i primi ad averlo, perchè lo ha pre-ordinato? giusto?
Vecchio 02 luglio 12, 17:20   #158 (permalink)  Top
User

Spero di poter aprofittare di CORRADO dicendogli grazie della risposta e domandandogli ancora.....

Sempre che non sia troppo presto (ma penso di si)... sai se MSH prevedera'per il 700 una vendita stile i precedenti protos??
Ovvero il 700 sara' completo di pale, palini, motore, regolatore ... e BRAIN?????

Mi rendo conto che le politiche commerciali sono mutevoli e che probabilmente potranno essere modificate 10 volte prima della commercializzazione..... ma chiedo solo un pensiero di massima... se possibile..

Rino
Vecchio 02 luglio 12, 17:23   #159 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
quindi, se non ho capito male, tu sarai tra i primi ad averlo, perchè lo ha pre-ordinato? giusto?
ehehehehehhehe.... eheheheheh che fai provochi???????

Ebbene si... credo di essere il numero uno o due in Italia (il primo per Heli3D di sicuro) ..... hihihihihihiih..... si preordine .... ahahahahah.... va beh!!! mo basta....

Rino
Vecchio 02 luglio 12, 17:23   #160 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks