03 ottobre 12, 20:03 | #1542 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
| non conosco il bls251 cioe' mai provato piu' che conoscere , quindi non saprei dirti , comunque , quello che posso dirti , che io il tail dynamic lo avevo per sbaglio , alto come lo avevi tu !! , e la coda mi impazziva letteralmente , poi ho provato ad abbassare progressivamente quel valore fino ad ottenere una coda piantata . Che dire , prova pure tu non si sa mai |
03 ottobre 12, 22:01 | #1544 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
| Citazione:
di funzionalita' , almeno io cosi facendo ho trovato un settaggio di volo impressionante e sono piu che contento di come vola il mio protos 500 N.B. se qualcosa andava male pensi che ci stavo ancora dietro ? , e non buttavo il tutto dalla finestra , per poi comprare un mini v-stabi ? evidentemente qualcosa di buono ce l'ha questo Brain | |
03 ottobre 12, 22:05 | #1545 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Metti i seguenti valori: Tail dynamics: 20% (se la coda stoppa troppo lenta prova a salire un pò alla volta" D gain elevatore a 80%, se hai ancora wobblig sulle stoppate sali anche fino a 100% Controlla che il guadagno della coda sia circa a 35% sul pannello tx della radio Tra una decina di giorni metteremo online una nuova release del software con le spiegazioni di tutti i parametri advanced, si attiveranno nella parte advanced passando sopra cn il mouse al parametro. Corrado | |
Bookmarks |
| |