![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1511 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
|
Buongiorno a tutti , Raga' scusate, ma questo fine settimana non doveva uscire un nuovo firmware per il Brain ?? , almeno dalle voci che giravano su HF , qualcuno di voi sa qualche novita' in merito ??? |
![]() | ![]() |
![]() | #1512 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Tanto per sicurezza te lo chiedo.... hai sverniciato il tubo su entrambi i lati? Ad ogni modo ho aperto una discussione su HF a questo proposito.... magari ci sono informazioni anche dal progettista... vi tengo informati. Per gli aggiornamenti... no, non ci sono nuove notizie.... Rino |
![]() | ![]() |
![]() | #1513 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1514 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
OK... ma dato che Metalmilitiao dice di avere la scatola di coda (palini) in metallo e quella lato tubo conduttiva... l'unica possibilita' di non conduzione era che il tubo non fosse sverniciato Rino PS. GentlemanRider hai ricevuto il mio MP??? |
![]() | ![]() |
![]() | #1517 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2011
| Citazione:
Non so se possa c'entrare ma il parametro "tail dynamic" segnava uno strano 899 e non 100. L'ho sistemato, forse un bug. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1518 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
| Ciao , se acchiappa la scarica per bene , vedi che sfasa l'intera funzione della centralina compreso il ciclico ,e non solo , il colpetto di coda !! il solo colpetto in coda avviene se hai un normale giroscopio e subisce la scarica , ma in caso di centraline la cosa e' diversa
|
![]() | ![]() |
![]() | #1519 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() |
In questo post sta venendo alla luce che la maggior parte della gente ha modelli montati male o con problemi, e tutti danno la colpa al Brain. Io ci protos 500 ho all'attivo oramai una 20ina di voli e zero problemi tralasciando l'inghippo aggiornamento che ho avuto
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1520 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |