02 luglio 12, 11:28 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
funziona dritta e in rovescio ? Ti a spiegato qualcosa Corrado ? Sai ad averla disponibile non è male poi dipende sempre se si a tempo per usarla, dipende sempre a che quota sei .... Ciao Angelo | |
02 luglio 12, 11:33 | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
- funge sia diritto che rovescio in base all'angolo di banking? - si attiva in base al banco? - si può attivare anche mollando gli stick? L'SK720 supporta tutti e tre ma... non li ho mai usati... | |
02 luglio 12, 13:58 | #143 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
02 luglio 12, 14:42 | #144 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel caso chiedi a Corrado un manuale dedicato solo per te, con piú immagini e meno testo... Se vai a rileggere il primo post noterai che io col B ci avevo RODATO uno yama 120 sr, l'elicottero sembrava smontarsi da quanto vibrava nei primi serbatoi( cosa normale con la carburazione grassa a manetta), eppure non ha mai e dico MAI minimamente accennato a strani episodi di rincoglionimento. Il mio vbar che avevo sul Gobbo l'ho giá venduto...appena ho tempo vado a montarci il Brain.. Non ho dubbi sul fatto che con questo sistema FL Msh toglierá parecchia fetta dimercato ai soliti noti....anzi, sono pronto a scommetrci... E se mi gira uno lo metto anche sull'elefante 800....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
02 luglio 12, 14:49 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Per tagliare la testa al toro ci vuole un bel test e visto che la cosa sarebbe rivoluzionaria va fatto! Bisogna prendere un eli vibratore che tipo col beastx non sta manco in hover e sostituire il beastx con brain. Fate un bel video e se funge dite a Corrado di aumentare la produzione! | |
02 luglio 12, 15:32 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Lo auguro di cuore a Corrado di venderne davvero tanti MA TANTI TANTI , dimostriamo che anche qui si fanno cose serie ............... io sarò uno dei primi . Ho detto UNO ,in quanto di culattoni qui ce ne sono molti :link: Ciao Angelo | |
02 luglio 12, 16:38 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
NO.... non si sa ... o MEGLIO ... Si sa che il sistema viene (o dovrebbe) essere immesso sul mercato dal 15 Luglio e che il prezzo di vendita e' (o dovrebbe) essere di 200 euro. In realta' non ho mai visto un comunicato ufficiale ma tutti i siti, italiani e stranieri, che lo trattano riportano questa indicazione ... indicazione che mi e' stata confermata da Corrado in persona ad Ozzano.... Per primi verranno consegnati quelli gia' venduti in preordine... e io saro' uno di quelli... Rino |
Bookmarks |
| |