20 settembre 12, 18:35 | #1441 (permalink) Top |
User |
[QUOTE] 2000 è una mia ipotesi QUOTE] Qualche dato ufficiale: Le unità vendute sono 2440 (dato ufficiale MSH ) di cui circa 120 in italia. Od oggi out of stock per 1 mese e 250 unità in preordine.
__________________ PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL http://www.youtube.com/user/Iceberg3D |
20 settembre 12, 19:18 | #1442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
|
[QUOTE=ICEBERG;3398684] Citazione:
| |
20 settembre 12, 19:26 | #1444 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
La differenza tra "qui" e "là" è una sola: Qui c'è chi ce l'ha a morte con msh e fa di tutto per infangare.... Senza nemmeno provare a risolverli i problemi è subito a buttare nel cestino il prodotto.... (che poi si scopre che la colpa non è del prodotto, ma di chi non è stato capace di configurarlo) La c'è chi ha problemi e cerca di risolverli in maniera "umana".... EDIT: e se per caso leggo un commento brutto, mi capita l'occhio sul nickname, e cosa scopro??? Che è registrato anche sul barone.....
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
20 settembre 12, 20:04 | #1445 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
La cercano di risolvere in maniera umana? Cioè, è normale comprare un oggetto, riscontrare dei problemi, e cercare di risolverseli in un forum in maniera umana? Qui siamo al ridicolo. Mi spiace, scrivo in altri thread su HF, su quello del brain ho evitato. In questo caso non sono io. Ribadisco: quando un modello si spatascerà su un auto (spero solo "cose"), vedremo poi se il prodotto in vendita rispetta o meno la normativa. | |
20 settembre 12, 20:15 | #1446 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Non ho parlato di te, ho parlato in generale........ Se volevo parlare di te, scrivevo direttamente il tuo nome.. Ora però, TUTTI, finiamola di fare la telenovelas........... Altrimenti leggere il baronerosso, ti fa venire due testicoli grossi come un melone......! Poi non vi lamentate che il produttore, non scrive un caxxo qui....
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
20 settembre 12, 22:19 | #1448 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ragazzi, di nuovo, Diamoci una calmata ok ? Torniamo nei ranghi. Prima gli OT (troppi), ora le offese ? Mica volete la chiusura del Thread ? Ultima modifica di coderzone77 : 20 settembre 12 alle ore 22:34 |
20 settembre 12, 23:59 | #1449 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| chiusura no, pero' un po' di pulizia non farebbe male
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
21 settembre 12, 01:04 | #1450 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Ragazzi forse sono vicino ad una soluzione
Riparato il protos, stasera dopo il lavoro mi reco al campo, munito di training kit. Sto giro ho pure fissato con un filo di colla a caldo le spinette. Accendo e subito la coda mi fa lo scattino verso destra,mi dico 'mmm no buono'. Neanche a pensarlo il modello parte paurosamente coda ciclico tutto. Fortuna che avevo il training kit ed ero bassissimo tiro l'hold immediatamente, fortuna nessun danno. Quando mi avvicino al modello i servi sembrano impazziti, coda va a destra e sinistra da sola e ciclico pure. Provo a riaccendere e tutto torna normale. Torno a casa tolgo le pale lascio i palini, accendo e cosa noto? Delle vere e proprio scosse tra la pinna dietro e il tubo di coda, tocco il corpo dell'elicottero ovviamente ho preso una piccola scossa e che succede? Si riavvia il brain. Allora ho smontato tutto messo i 2 fili uno tra corpo e tubo di coda e l'altro tra blocco coda e tubo coda, le scosse sono sparite. Sabato mattina riuscirò a fare la prova, vi faccio sapere, ma a questo punto mi verrebbe da dire che la causa erano proprio le scariche. L'unica cosa che mi chiedo, possibile che questa cosa ha iniziato a succedere da quando ho messo lo scorpion e con il vecchio motore non era mai successo? Può contare qualcosa secondo voi?
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 Ultima modifica di schuldiner : 21 settembre 12 alle ore 01:08 |
Bookmarks |
| |