20 settembre 12, 15:21 | #1433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Però: 1) se il video di Tareq l'avesse postato un'utente qualsiasi non credo sarebbe uscito questo ennesimo commento acido 2) è OT, come questo mio. Mi scuso per non essermi trattenuto dallo sporcare il thread, secondo me sarebbe meglio cancellare questo mio post e alcuni altri sopra. | |
20 settembre 12, 15:41 | #1434 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
it è solo quello che osanna il prodotto? Allora che senso ha un forum? Io sto cercando di starne fuori, i miei danni me li sono pagati, e mi sono accontentato di far conoscere ciò che è accaduto. Molti, MOLTI altri utenti hanno avuto e hanno tutt'ora problemi con questa unità. Inutile che ti dica NON SOLO in Italia, lo sai meglio di me. E qui che accade? Che "qualcuno" una volta venga a scrivere che vola col fw futuribbile, che n'altra volta posta un video che nulla aggiunge (anzi) ai problemi riscontrati. Non ti sembra che chi ha cacciato 200 cucuzze sia un pelino irritato? Lasciamo perdere chi ha avuto dei danni, e, ripeto, quando i danni non saranno limitati al modello, ne riparleremo. Dici che ti trovi male con la centralina, sei acido, polemico, ot. Dici che ti trovi male con le lipo xx e sei acido, polemico, ot. Dici che ti trovi bene col microbeast, ti chiedono se ti pagano. Perchè qui siamo tutti utenti che cacciano il grano per praticare quest'hobby (tutti non proprio ma saltiamo oltre), e, se quel grano lo buttano nel cesso, magari poi si incazzaano tre quarti e un quarto... Altrimenti spiegatemi a che serve il forum, mi compro rotorworld dove va tutto bene a prescindere. | |
20 settembre 12, 16:01 | #1435 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
20 settembre 12, 16:36 | #1436 (permalink) Top |
|
Che bel vespaio! Che acidità! IO non ce l'ho con nessuno! (Ok, un po' si quando mi si insulta anche se velatamente...) Come ho già scritto, mi da parecchio fastidio quando in un thread di QUALSIASI prodotto si ripetono 20 pagine in cui un singolo utente (o 2) si continuano a lamentare di una singola (o due) unità parlando come se gli altri 2000 venduti fossero tutti uguali e difettosi come i loro. Questo per me è OT e disperde i post utili. IT è invece lamentarsi UNA volta, e magari raccontare ciò che si è tentato per risolvere; scambiarsi opinioni sul funzionamento (non sul difetto riscontrato sulla singola unità); discutere di impostazioni, montaggio, ecc... Per inciso, stesse cose succedono anche nel thread del MB con il fenomeno "piatto a SX". E sottolineo che io non ho Brain ma MB, e che il "piatto a SX" me lo ha fatto una volta, poi ho bilanciato i palini, l'ho scritto nel thread per aiutare gli altri e punto. Già i produttori scrivono poco. Continuiamo a punzecchiarli finchè non scrivono più, per poi lamentarci che scrivono su altri forum e non qui... Questo mio post è OT, e spero sia cancellato insieme a tutto gli altri OT. |
20 settembre 12, 17:07 | #1437 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Non credo sia OT una discussione su quanto siamo considerati come acquirenti noi italiani. Le notizie importanti arrivano sempre più "di sponda" da forum esteri, così molti utenti anche italiani vanno a scrivere là. Parlo di discussioni tecniche, annunci di upgrade, ecc.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
20 settembre 12, 17:22 | #1438 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Qui mi sembra che siamo alla pari, 5 ok, 5 ko... Non so se "di la" ne abbiano venduti 1990 tutti perfettamente funzionanti. Tu sai l'inglese meglio di me, ci vuol poco, è così? Ci lamentiamo che non scrivono? Io li prego di non scrivere, se quello che sanno scrivere è che volano col fw nuovo, e tareq che vola col brain. Qui se c'è qualcuno che cerca (ma si rompe la minchia pure lui) di spiegare e aiutare è Iceberg, tutto detto. C'è un modo di dire, qui in piemonte, che tradotto perde il 99% della sua potenza: "Quando ti deridono" anghignun si dice più o meno, bene, quando at pìu anghignun, quando ti deridono, a me fa lo stesso effetto di uno schiaffo in faccia. Ora, se toccassi il culo a tua moglie, perdonami l'esempio imbarazzante, accetterei di buon grado uno schiaffo. Se pago 200 euro no. Non lo tollero. E dei 10, 5+5, e degli altri 1990, vedremo poi quanti si acquisteranno il protos 700. Quan cat piu nghignun... Se poi mi si dice che ho rotto o perchè non so settarlo, o perchè ho settato male il modello, passo oltre. Visto che il modello volava perfettamente "prima". E anche adesso, dopo averci smenato 250 euro di pezzi. Arrivederci a tutti in questo thread, in altri più costruttivi, sempre più rari, dove si può discutere scrivendo ciò che si pensa. ps ma vi rendete conto che qui ci sono solo e veramente solo 5-6 persone che l'hanno in mano e lo usano/lo hanno usato? Ci sarà una ragione? Punto. | |
20 settembre 12, 17:35 | #1439 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
in genere, quelli a cui funziona bene non e' detto che passino qui a scriverlo mentre e' molto facile che chi ha problemi lo segnali, probabilmente anche in modo incazzoso (credo con tutte le ragioni del mondo) questo a mio avviso sballa non poco le statistiche
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
20 settembre 12, 17:37 | #1440 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sembra poi ragionevole pensare che se è tutto Ok uno non scrive. Viceversa è abbastanza facile che, essendo il BR un forum importante, se un italiano ha un problema lo posta qui. Quindi mi pare più sensato paragonare le segnalazioni di guasto alle unità vendute (e 2000 è una mia ipotesi, diciamo 500?). 5 su 500 è l'1%. Mie opinioni, ma nel valutare l'acquisto del brain non darei peso al fatto che l'1% delle unità abbiano un problema. Probabilmente ben più dell'1% dei MB ha girato una volta il piatto... EDIT: Urgno mi ha preceduto in modo più sintetico... Ultima modifica di torazza : 20 settembre 12 alle ore 17:42 | |
Bookmarks |
| |