01 luglio 12, 23:54 | #133 (permalink) Top |
User | Ste... basta chiedere Ancora complimenti per il bel volo Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
__________________ PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL http://www.youtube.com/user/Iceberg3D |
02 luglio 12, 08:50 | #135 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
P.s. Potevano chiamarlo "BRAIL" | |
02 luglio 12, 10:22 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
mammamia che felice che sono!!!!! La fiducia (come cliente) che ho messo in MSH e' assolutamente ripagata dalle vostre parole e dai vostri test!!!!! Sarebbe molto bello se riusciste a fare qualche prova con il miniprotos e con il fratello maggiore... ma mi rendo conto che e' chiedere troppo... magari Corrado potrebbe intervenire e inserire alcuni consigli o indicazioni per l'installazione e il setup sui modelli di casa MSH... se ricordo bene il gentile Corrado mi fece vedere ad Ozzano un MiniP completo di Brain pronto per il volo... Magari qualche indicazione pratica.... a me servirebbe molto!! Rino PS. Da quanto so, con il progettista si sono accordati alla grande e collaborano ancora... ma lasciamo queste chiacchere da serva ...... perpiacere!!!!! |
02 luglio 12, 10:48 | #139 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| no, anche perché, non gli frega nulla delle vibrazioni. Gli unici due led sono uno verde che rimane acceso fisso una volta avviata l'unità, e indica il collegamento con la tx, ed uno rosso che lampeggia in base al setup (banco, per capirci) selezionato.
|
02 luglio 12, 11:26 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Un po forte questa tua affermazione. Come ben sai le vibrazioni sono la bestia nera dei sistemi flybarless. Chi lo ha sviluppato è un vero genio se ha trovato il modo di evitare anche questo problema ed in tal caso sarò il primo a sostituire il brain su tutti e quattro i miei eli.
|
Bookmarks |
| |