![]() | #1361 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Ho fatto anche io cosi'... corretto gli end point sulla radio per avere con gain 100 (sempre sulla radio) gain 100 AVCS (con segno di spunta) sul software e -100 sulla radio -100 sul software SENZA spunta sul software (gyro in normal). Ho una Futaba T10 In questo modo ogni valore dato sulla radio corrisponde numericamente a quanto inviato al Brain senza doversi ricordare inutili differenze tra uno e l'altro. in altre parole .. ne piu' ne meno di quello che si deve fare con gli stick e i loro end point |
![]() | ![]() |
![]() | #1363 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
Non ha provato nessuno ad impostare l'endpoind del canale del giroscopio con la dx6i? Già la prima volta che l'avevo settato avevo provato senza successo. Stasera ho riprovato ma qualsiasi end point che metto la percentuale sul software non cambia. Mi da 115% al massimo e 8 % al minimo in AVCS. Non è che sia un problema perchè il range riesco a sfruttarlo comunque, però a me questa cosa non funziona.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
![]() | ![]() |
![]() | #1365 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
| collaudo
Stamattina finalmente ho potuto provare l'efficenza di questa centralina chiamata brain!!, premetto che l'ho comprata un mese fa circa ancora con vecchio sw e mai provata, quindi non so' dirvi se la coda sbacchettava (come ho letto in molti post), posso pero' dirvi che aggiornando il sw alla nuova versione e provandolo stamattina in volo sono rimasto molto colpito dalle sue performance, posso tranquillamente dire che non ha nulla da invidiare al vbar (che felicemente posseggo da tempo in diversi miei modelli) e che la coda era bella ferma in tutte le manovre (quelle che riesco a fare ![]() ![]() ![]() Dico "RIMASTO COLPITO" in quanto prima di provarlo ho letto parecchio sul Brain, sia su BARONE che su HF e RR, diciamo che da quello che evince... in parecchi lamentano dei problemi, io devo dire che ho trovato il setup di base molto facile e quello avanzato intuibile forse dovuto al fatto che provengo da vbar.., credo che per chi proviene da beastx in effetti qualche problemino potrebbe averlo, forse msh dovrebbe fare una sorta di bignami almeno sul setup avanzato per permettere a tutti di non andare a tentoni nel settaggio ma di avere un minimo di conoscenza di quello che si stà facendo e della reazione che avra' quel comando in volo.. Concludo dicendo grazie a MSH e a tutto il suo staff, e aggiungo: CORRADO!!!! risolvi in fretta la tremenda lentezza che ha il sw di gestione nel pc!!! per ogni comando che dò devo attendere 4-5 secondi!! ho letto che non sono il solo ad averlo ma siamo in parecchi!! ...anche in USA ( due ....palle) grazie ![]() ![]() ![]()
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
![]() | ![]() |
![]() | #1366 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1367 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
| Ciao a tutti infatti lo quoto in tutto , anche sul fatto della lentezza del software , altro che du palle ma proprio 24 paia di rottura di palle , Corradooooooooooo..... per favore aggiornatelo sto firmware non se ne puo' piu' che ogni comando inviato , mi vado a prendere 7 caffe' prima che viene scritto alla centralina ![]() Comunque sia e' un ottimo affare ![]() Ultima modifica di sGianni68 : 14 settembre 12 alle ore 15:42 |
![]() | ![]() |
![]() | #1368 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
a proposito di bignami ![]() http://www.helifreak.com/showthread.php?t=443625 lettura molto interessante
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1369 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
....infatti,,, ci sono tre articoli molto interessanti... ne stavo preparando la traduzione ma non sono sicuro di essere altrettanto chiaro ... non basta tradurre le parole... bisogna adattare anche il senso.... Se vi interessa vado avanti e lo faro' anche per gli altri due articoli dell'altro francese.... |
![]() | ![]() |
![]() | #1370 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Esempio: A common error is to try to modify several parameters at the same time, which will not help you to achieve a good setting, it will only lead you to non working parameters and frustation. I did learn that from AC3-X usage Un comune errore è quello di modificare più parametri contemporaneamente; non vi porterà ad un buon setup ma bensì a parametri scorretti e frustrazione. L'ho imparato usando l'AC3X. E così via.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |