![]() | #1331 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Io monto un MKS 95i e l'ho settato sul programma come advanced digital... e la coda non si muove piu' (dopo l'aggiornamento). DIMENTICAVO ... e uso i palini Gorilla gialli x Schuldiner......Riguardo agli end-point dovrai avere la pazienza di aspettare questo pomeriggio dopo lavoro... ora non ho davanti il programma a non voglio descriverti la procedura solo a memoria.... sappi comunque che e' identica a quella che hai dovuto fare per gli stick per avere il valore massimo dello slider (+e- 100) sul programma. Altra cosa importante e' verificare (per chi lo monta da zero) i fine corsa meccanici della coda e modificarli sul programma....... poi come gia' detto contano anche palini, servi, giri motore... ma questa parte in fondo e' identica a quella del setup di un qualsiasi giroscopio |
![]() | ![]() |
![]() | #1332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Citazione:
Al limite li proverò, grazie del consiglio maui
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Un altro è quotare ogni post tirando frecciate... la lettura di questi post a mio giudizio è una perdita di tempo. Per fugare dubbi, io non ho il Brain, ma un MicrobeastX del quale sono soddisfatto, e anche nel suo thread c'è stato chi denigrava senza alcuna finalità costruttiva. Anche lì tali interventi mi danno fastidio. Detto questo credo sarebbe meglio che i mod cancellassero anche i miei 2 ultimi post. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Citazione:
In qualsiasi caso in fondo non corrisponderà al valore del software immagino. Comunque per farla breve stasera al ritorno dall'ufficio mi sono fermato al campo per il collaudo. Allora io non so se ho culo ma a parte regolare un attimo il gain di coda per trovare un valore ottimale a me sembra un gran sistema, non so se è merito che il protos 500 che essendo più grande è più stabile del mini, ma sono rimasto molto colpito dalla stabilità, molto preciso nelle manovre, poi la coda va bè magari driftava leggermente nelle manovre più veloci ma sto usando il settaggio di default. Su HF hanno postato la procedura con i significati dei vari parametri del settaggio avanzato per la coda un giorno con più calma provo a settarla meglio ma già così è ottima. Ah non ho ancora attivato la precompesazione del passo e ciclico quindi magari anche per quello la coda driftava un pò, ma pochissimo veramente, col beastx la devo correggere molto di più. Quindi io sono rimasto molto colpito in positivo e non capisco tutto questo accanimento che c'è stato sul forum.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1337 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Sabato vi saprò dire........ Vedremo come vanno i miei! Comunque, un manuale è superfluo, nel software c'è tutto veramente spiegato bene (nella colonna di sinistra)....... Ho fatto il wizard senza alcun problema e tutto ha risposto come doveva.... ![]()
__________________ Stefano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1339 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
|
in più adesso non sto più notando il ritardo dei 3 secondi sugli slider come appena dopo aver aggiornato il firmware ![]() l'unica cosa è che nonostante abbia tutti i travel adjust a 125% non riesco a portare nessuno slider a 100%
__________________ T-Rex 600E-Pro, BlackOut Mini H Quad FPV ![]() Futaba 14SG |
![]() | ![]() |
![]() | #1340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Solo uno a 140 se non ricordo male..
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |