Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 12, 14:28   #1261 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedefefe

Data registr.: 28-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Macche' cloni e complotti, lo stesso prodotto viene venduto con più marchi. Succede in tutti i settori, anche nel modellismo. Fa parte della politica MSH da subito (e' vero che viene da un video di Bert e non dal loro sito ufficiale, ma la comunicazione MSH e'... cosi' punto e basta).
Quoto e comunque risposta data produce MSH e altri rivendono con il proprio marchio.
fedefefe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 14:32   #1262 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Produciamo noi il sistema anche per altri marchi, come vbar con gaui, beastx con tsa.ecc ecc.

Corrado
Perfetto!!!... Abbiamo un gemello....Felicitazioni!!!!

................e ovviamente la cosa dell'AUTOPILOT e' uno svarione nella descrizione di Elishop
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 14:42   #1263 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Produciamo noi il sistema anche per altri marchi, come vbar con gaui, beastx con tsa.ecc ecc.
Si tratta di un processo di oem-izzazione però in questi casi e non di rebranding. Sicuramente ognuno può fare le politiche commerciali che gli pare, ma non c'è da meravigliarsi che poi si generi confusione nella clientela ed interrogativi sul fine di una tale strategia
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 15:57   #1264 (permalink)  Top
User

L'avatar di sGianni68

Data registr.: 14-08-2012
Buongiorno a tutti ....

ce da ammazzarsi dalle risate ma se l'hardware glielo produce MSH , e x-perience lo ha solo rinominato , che cazz.... scrivono AUTOPILOTA !!! , che tra l'altro ho provato a configurare il Brain con i loro file per il 450 flybar con AUTOPILOTA , come lo chiamano loro e il setup lo riceve alla grande

Per cui rivedessero le funzioni che hanno presentato sul prodotto

Per me , quelle vere sono solo quelle dichierate della MSH in quanto proprietaria del progetto iniziale .

Certo che per vendere ne scrivono de cazzate

Ultima modifica di sGianni68 : 03 settembre 12 alle ore 16:01
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 16:05   #1265 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Perchè vi siete fissati co sta cosa del autopilot? Non la trovo così "scandalosa" e se googlate viene anche usata riferendosi al SK720 o al HC3-SX.
Vecchio 03 settembre 12, 16:07   #1266 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mazmau

Data registr.: 28-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
vero, però io citroen non si dichiarano inventori e detentori del sacro graal... E il jumpy ha pure il manuale... ;-)
Vecchio 03 settembre 12, 16:10   #1267 (permalink)  Top
User

L'avatar di sGianni68

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Perchè vi siete fissati co sta cosa del autopilot? Non la trovo così "scandalosa" e se googlate viene anche usata riferendosi al SK720 o al HC3-SX.
No Alex !!! asp asp , da quello che ho letto in giro , le funzioni del HC3-SX , sono prorio
di un auto controllo del velivolo su tutti i punti di vista , non di un semplice autolivellamento , per cui la cosa la trovo moooolto differente , anche se personalmente non l'ho provato , per adesso come primo oggetto simile ho solo il Brain , ma sto gia' pensando di prendere qualcos'altro non so un mini v-stabi o microbeast a titolo di fare un confronto nulla di piu'
Vecchio 03 settembre 12, 16:14   #1268 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Originalmente inviato da sGianni68 Visualizza messaggio
No Alex !!! asp asp , da quello che ho letto in giro , le funzioni del HC3-SX , sono prorio
di un auto controllo del velivolo su tutti i punti di vista , non di un semplice autolivellamento , per cui la cosa la trovo moooolto differente , anche se personalmente non l'ho provato , per adesso come primo oggetto simile ho solo il Brain , ma sto gia' pensando di prendere qualcos'altro non so un mini v-stabi o microbeast a titolo di fare un confronto nulla di piu'
Che io sappia l'HC3-SX fa solo self level...
Vecchio 03 settembre 12, 16:16   #1269 (permalink)  Top
User

L'avatar di sGianni68

Citazione:
ops scusa mi sono sbagliato con eli command , ma ripeto non ho provato di questi apparecchietti , ho solo letto vagamente cosi'
Vecchio 03 settembre 12, 16:21   #1270 (permalink)  Top
User

L'avatar di eriskio

Data registr.: 18-03-2010
Immagini: 4
Citazione:
No Alex !!! asp asp , da quello che ho letto in giro , le funzioni del HC3-SX , sono prorio di un auto controllo del velivolo su tutti i punti di vista , non di un semplice autolivellamento
L'HC3-SX ha (solo) un sistema di autolivellamento associabile ad un interruttore/canale radio: riporta l'eli in posizione orizzontale (sia dritto che rovescio).
Forse ti sbagli con l'helicommand (prodotto dalla stessa ditta) che è proprio un sistema di autostabilizzazione (tiene l'elicottero - o almeno ci prova - fermo nello spazio)
In realtà con autopilota dovrebbero intendersi quei sistemi che, tramite GPS, permettono di prederminare su mappa un preciso percorso da far seguire al modello (che sappia io al momento applicabili solo ad aerei ed utilizzati in ambito FPV), la funzione di ritorno automatico al punto di partenza, ecc.

Bookmarks