03 settembre 12, 12:09 | #1234 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Adesso si ... ma francamente non ne capisco il senso.... (non del tuo post!!) In definitiva non capisco se e' politica commerciale o concorrenza reale, magari dovuta agli screzi avvenuti prima della commercializzazione tra MSH e Progettista... Boh!! |
03 settembre 12, 12:12 | #1235 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Uhm... però l'XBAR viene descritto come "FBL e AUTOPILOT", mentre il Brain solo FBL. Che vorrà dire?
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
03 settembre 12, 12:15 | #1236 (permalink) Top |
User |
Qualche tempo fa girava un video di Bert in cui decantava le doti del sistema, e accennava al fatto che sarebbe stato commercializzato anche da altre marche; niente di nuovo sotto il sole. Chissa' se useranno firmware diversi o faranno capo tutti a MSH.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
03 settembre 12, 12:19 | #1237 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
e' vero .. non mi ero loggato.... ma sai .. il prezzo e'la cosa che mi sorprende meno... Uscito il Brain gli altri sono calati... E ora cala anche questo per restare in concorrenza (magari e' anche una politica di chi vende) ... ma la copia esatta .. e' quella che mi sorprende e per giunta appena uscito l'originale.....Copia cinese? Xperience3d... mah .. questa sera installo il software e voglio vedere... |
Bookmarks |
| |